PROBLEMA Xbox One spegnimento improvviso

Vestial

Nuovo Utente
94
5
Ciao, ci gioco da dicembre e non ho mai avuto alcun tipo di problema, tranne qualche minuto fa quando si è spenta improvvisamente mentre giocavo a Fifa 18 (nel mentre stavo scaricando WWE 2K17), sicché l'ho spenta in modo da fargli finire il download. Mi sto preoccupando assai, anche perché è di mio fratello, sapete dirmi che problema potrebbe essere? Forse non posso giocare durante il download di un gioco? Accadrà nuovamente?
 

Crash84

Nuovo Utente
2
2
Ciao, ci gioco da dicembre e non ho mai avuto alcun tipo di problema, tranne qualche minuto fa quando si è spenta improvvisamente mentre giocavo a Fifa 18 (nel mentre stavo scaricando WWE 2K17), sicché l'ho spenta in modo da fargli finire il download. Mi sto preoccupando assai, anche perché è di mio fratello, sapete dirmi che problema potrebbe essere? Forse non posso giocare durante il download di un gioco? Accadrà nuovamente?
Lo spegnimento improvviso è strano, a meno che non ci sia stato uno sbalzo o un calo di tensione potrebbe essere dovuto anche ad un eccessivo riscaldamento interno, assicurati che non sia in un posto troppo chiuso e che le prese d'aria abbiano abbastanza spazio per la ventilazione.
Per la questione del giocare, mentre si effettua il download di qualsiasi cosa, che siano giochi, app o contenuti multimediali, il software gestisce in automatico l'avvio e la pausa in base all'utilizzo, infatti puoi notare che mentre giochi il download va in pausa e riprende alla chiusura o quando la gestione delle risorse lo reputa opportuno.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!