Xche' Non Fate I Modelli Uguali Per Tutti I Paesi?

Ale_MI

Nuovo Utente
14
0
continuo a chiedermi xche' non vengono distribuiti gli stessi portatili in tutti i paesi!!

volevo il gt72 da 17" con il cd/dvd, c'e' in inghilterra (modello MSI GT72VR 6RE "Dominator Pro" 040UK) e in germania (MSI GT72VR-6RE16H21) che piu' o meno sono gemelli

invece in italia c'e' o il gt62 da 15" senza unita' ottica o il tobii da 17" e unità ottica con lo schermo eye-tracking al momento inutile.

grazie.
 

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
Hai provato a contattare un rivenditore ufficiale MSI chiedendogli se può ordinarti un modello adatto alle tue esigenze?

Qui la mappa con la lista

In ogni caso, per sicurezza: @MSI Notebooks
 

Ale_MI

Nuovo Utente
14
0
ciao,

si si, certo che ho chiesto, ma mi dicono che non si può..

l'unica sono i siti di grande distribuzione, ma non mi fido, nel senso che se dovessero avere problemi... già mi sembra che l'assistenza non sia un gran che, poi mi sembra che abbiano un po' troppi problemi per essere pc da 2000 euro, quindi volevo appoggiarmi appunto ad un rivenditore ufficiale ma prendere il modello più adatto a me, che sono appunto i 2 esteri.. anzi sarebbero 3, visto che come quelli inglese e tedesco c'e' anche negli usa (sigla 015 se non ricordo male)...


ciao e buona giornata
 

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Ciao @Ale_MI

le specifiche dei modelli di ogni paese vengono stabilite dalla sede a seconda delle esigenze storiche di ogni mercato.
Non escludiamo l'arrivo in Italia di un GT72VR senza Tobii nel futuro!
 

Ale_MI

Nuovo Utente
14
0
ciao MSI,

grazie per la risposta, speriamo, xche' sarebbe proprio un pc perfetto!

un'altra bella cosa sarebbe poi che anche il gt72 avesse i 5 tasti che adesso ha sulla sinistra sopra la tastiera numerica come l'apache...


un'ultima domanda, la scocca del tobii e del gt72 senza tobii sono uguali? xche' dalle foto che si trovano in rete non si capisce.. la parte anteriore del tobii sembrerebbe un po' più a V rispetto a quella del gt72 ma forse è solo la prospettiva..



Immagine.jpg


ciao e grazie
 

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Ciao @Ale_MI

ti confermiamo che la scocca del GT72VR Tobii è leggermente diversa dal GT72 della serie precedente.
La parte anteriore del GT72VR inoltre presenta una leggera forma a V.
 

macmyc

Nuovo Utente
23
7
Ciao @Ale_MI

ti confermiamo che la scocca del GT72VR Tobii è leggermente diversa dal GT72 della serie precedente.
La parte anteriore del GT72VR inoltre presenta una leggera forma a V.
Mi allaccio al thread con un'altra domanda, ho letto di varianti del gt72vr senza display da 120hz, potete confermare ciò anche in italia?
Al momento lo store MSI e Mediaworld hanno il gt72vr italiano
http://www.mediaworld.it/mw/notebook-gaming/msi-gt72vr-6rd-045it

Nella descrizione viene menzionato il display da 120hz ma vorrei una conferma da parte vostra, se possibile.
 

Ale_MI

Nuovo Utente
14
0
Ciao MSI,

si l'ho visto sul sito di ak informatica che e' un vostro distributore, e' perfetto!!! su quel sito lo da' in versione dragon edition


grazie 1000
 

Ale_MI

Nuovo Utente
14
0
ah ecco, mi sembrava strano, xche' dal 02 gennaio fino a 2 giorni fa era normale per poi diventare improvvisamente dragon edition

mi sai dire la durata della batteria per un normale uso ricerche internet/office?

muchas gracias
 

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
@Ale_MI

La batteria è 9-cell Li-Ion (83.25 WHr), la più potente tra i notebook MSI. Otterrai però il massimo dal notebook quando collegato alla presa della corrente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!