DOMANDA Xeon x5460

M

Mattew87

Ospite
Aggiornamento 2.
Ciao a tutti, volevo dire che ho comprato finalmente la tastiera e ho potuto fare l'aggiornamento del bios scaricato dal link che ho lasciato sopra, tutto liscio.
Ho anche messo Win 10 64bit e tutto sembra funzionare molto bene, e da due giorni che lo sto utilizzando il pc e veramente è ottimo per navigare, gaming non ho potuto provare perche non ho al momento una scheda video funzionante (la mia 7950 ha smesso di funzionare :'( da un po' ).
Sistema stabile, lasciato un ora con AIDA64 senza problemi.
Metto in allegato anche qualche foto che ho fatto dopo aver aggiornato il bios.
Quello con HWmonitor e stata fatta mentre Aida64 era gia 30 min che andava. (lo so le temp sono un po alte ma se metto pasta termica performante piu metto Q-fan piu agressivo magari scendono, vediamo se posso fare un altro aggiornamento qui)
PS. Qualche moderatore qui pensa che devo aprire un thread guida nuovo che spiego tutta la procedura che ho fatto? magari a qualcuno puo risultare utile
Che ne pensi @Mattew87 ?
Grazie, buona giornata a tutti.
penso che quelle temperature sotto stress con AIDA non sono per niente alte, anzi.... considera che sotto stress puoi arrivare anche a 85 gradi, senza superarli....
potresti comuque sostituire la pasta termica con un ARCTIC MX4, guadagneresti sicuramente qualche grado ma non ce ne sarebbe bisogno.
Il QFAN lascialo come sta che non serve aumentare le velocità.
Sinceramente penso che dovresti aprire un thread guida con la spiegazione della procedura completa, sarebbe sicuramente utilissimo agli utenti sul forum.
preparalo bene e poi lo facciamo mettere in evidenza da @Blume o da @Falco75 o da @mr.frizz
 

junfy

Utente Attivo
730
113
Ciao raga scrivo qui anche se sono totalmente off topic, sperando di non creare troppo disturbo, basandomi sul single player di Battlefield 1 ho deciso di provare l'esperienza multiplayer, premetto che con questa CPU a 3,8 GHz in single player stavo tranquillamente sui 50 fps a dettagli medio/alti filtri compresi, mi dico bè alla peggio perderò una decina di FPS chi se ne frega, alla peggio riduco i dettagli grafici, ma niente di tutto ciò boom CPU 100% e FPS che a mala pena riesco a tenere a 30 solo nelle due mappe notturne riesco a mantenere la CPU al 70-80% e finalmente la GPU lavora sul 80% di carico, per carità so che non posso pretendere chissà che cosa con questa CPU ma almeno i 30 fissi...! C'è soluzione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili