UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Chris1101

Nuovo Utente
30
0
Buonasera ragazzi.
Ho un piccolo problemino col mio notebook pro 16gb. Purtroppo non riesco a spegnerlo o a farlo andare in stand-by. Infatti quando spengo oppure chiudo il monitor, partono le ventole all'impazzata e si blocca, costringendomi a spegnerlo tramite pressione prolungata del tasto home.
Questa cosa mi preoccupa parecchio perché inizialmente non me ne sono accorto e ho messo il notebook nello zaino. Dopo 1 ora l'ho tirato fuori ed era bollente. Fortunatamente non si è danneggiato nulla, ma ora il problema persiste e non riesco a risolverlo in alcun modo.
Ps. Non ho aggiornato il bios ne fatto operazioni strane. Può dipendere da questo (devo aggiornare il bios)?
Io ho risolto togliendo il risparmio energetico alla scheda di rete
 

Andreitos970

Nuovo Utente
143
12
È previsto qualche aggiornamento? Magari con Rizen?

Non mi serve adesso, zero fretta

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

E' uscito pochissimo tempo fa e monta i migliori processori della fascia, non vedo perchè aggiornarlo
Sto solo chiedendo! Magari fra 6 mesi uscirà un aggiornamento o altro modello... Dato che da anni ormai Intel ci abitua a microscopico miglioramenti...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Sisi, grazie mille

E invece....ho trovato questo che è davvero ottimo, pensavo costassero di più

Sto solo chiedendo! Magari fra 6 mesi uscirà un aggiornamento o altro modello... Dato che da anni ormai Intel ci abitua a microscopico miglioramenti...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Vai tranquillo, non ci sono nuovi processori in arrivo fino al Q4 2018

su lightinthebox sta 669€. Come store com'è? Esperienze sulle tempistiche? Sarei tentato...

Punto 2.2 del Regolamento
E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere
 

Andreitos970

Nuovo Utente
143
12
Sisi, grazie mille

E invece....ho trovato questo che è davvero ottimo, pensavo costassero di più

Sto solo chiedendo! Magari fra 6 mesi uscirà un aggiornamento o altro modello... Dato che da anni ormai Intel ci abitua a microscopico miglioramenti...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Vai tranquillo, non ci sono nuovi processori in arrivo fino al Q4 2018

su lightinthebox sta 669€. Come store com'è? Esperienze sulle tempistiche? Sarei tentato...

Punto 2.2 del Regolamento
E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere
Ok ok grazie mille!

Invece, per l'eventuale uscita di nuovi modelli (intendo proprio nuovi come lo è la versione Gaming)?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ok ok grazie mille!

Invece, per l'eventuale uscita di nuovi modelli (intendo proprio nuovi come lo è la versione Gaming)?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Parli esclusivamente del Mi Laptop Gaming ?
 

Andreitos970

Nuovo Utente
143
12

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Sia del Mi Laptop Gaming, che di eventuali altri modelli (convertibile o workstation)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il Mi Laptop Gaming già è uscito, altri modelli non se ne parla per ora
 

ciacky85

Nuovo Utente
10
0
Ragazzi, vorrei comprare un hub usb c con anche ethernet e uscita hdmi.. Consigliate qualcosa in particolare? Voi cosa usate? Ho girato un po per il forum, visto vari modelli che utilizzano gli utenti ma poi andando a vedere le recensioni sulle amazzoni bene o male sembra che tutti diano problemi.. O che la hdmi dopo un po non va più, o che la ethernet perde di tanto in tanto la connessione, o che le USB son strette e si incastrano i cavi.. Boooh non so proprio dove andare a parare...
 

floyd2

Utente Attivo
95
11
Ragazzi, vorrei comprare un hub usb c con anche ethernet e uscita hdmi.. Consigliate qualcosa in particolare? Voi cosa usate? Ho girato un po per il forum, visto vari modelli che utilizzano gli utenti ma poi andando a vedere le recensioni sulle amazzoni bene o male sembra che tutti diano problemi.. O che la hdmi dopo un po non va più, o che la ethernet perde di tanto in tanto la connessione, o che le USB son strette e si incastrano i cavi.. Boooh non so proprio dove andare a parare...

Io uso questo

https://www.amazon.it/dp/B078MPMXG8/?tag=tomsforum-21

Ha un costo un filo oltre la media, ma onestamente è quello con cui ho avuto meno problemi. Anzi, nessuno. L’unico accessorio che mi porto in giro. Lo usavo con il MacBook Pro e lo ho usato anche con il mi pro.
 

crypto_

Nuovo Utente
4
1
Aggiornamento: il notebook è arrivato oggi (11 giorni da quando è stato spedito), ho recuperato la key di Office per registrarlo in seguito ed ho subito formattato.

Con rammarico ho scoperto di non avere sotto mano un cacciavite a stella di dimensioni così minute per accedere alla motherboard ed aggiungere i 500GB di SSD che ho acquistato apposta, stasera passo dal ferramenta e spero di trovarne uno così piccolo.

La macchina è davvero performante anche se ho notato l'accensione delle ventole di raffreddamente un po' troppo spesso (spero sia solo un problema driver, che non ho ancora avuto modo di aggiornare). L'audio è sorprendentemente chiaro, pulito e, nonostante il posizionamento delle casse sia verso il basso, riesce a mantere un'immagine stereo davvero ottima.

Seguono aggiornamenti per quanto riguarda: ventole, accesso alla moba ed eventuali driver.
 
  • Mi piace
Reazioni: musma

phabloshablo

Nuovo Utente
32
2
Aggiornamento: il notebook è arrivato oggi (11 giorni da quando è stato spedito), ho recuperato la key di Office per registrarlo in seguito ed ho subito formattato.

Con rammarico ho scoperto di non avere sotto mano un cacciavite a stella di dimensioni così minute per accedere alla motherboard ed aggiungere i 500GB di SSD che ho acquistato apposta, stasera passo dal ferramenta e spero di trovarne uno così piccolo.

La macchina è davvero performante anche se ho notato l'accensione delle ventole di raffreddamente un po' troppo spesso (spero sia solo un problema driver, che non ho ancora avuto modo di aggiornare). L'audio è sorprendentemente chiaro, pulito e, nonostante il posizionamento delle casse sia verso il basso, riesce a mantere un'immagine stereo davvero ottima.

Seguono aggiornamenti per quanto riguarda: ventole, accesso alla moba ed eventuali driver.
mi fai sapere se trovi una soluzione?? per le ventole dico
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili