UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

musma

Utente Attivo
488
171
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock AMD
Scheda Madre
Asus b350 plus
HDD
Toshiba p300
RAM
16gb Corsair vengeance lpx 2400mhz cl14
GPU
HD 5860
PSU
Seasonic S12II-620Bronze
Case
Masterbox 5
OS
Windows 10
Qualcuno sa per caso fra quanto tornerà sui 650€ circa? Anche con il coupon, e per chi lo ha già cosa avete fatto per lo schermo "a specchio"? Esiste qualcosa da mettere per renderlo opaco? Scusate l'ignoranza ma è l'unica mia preoccupazione grazie

Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk
Secondo me è una scelta fin troppo personale. Dipende da quello che serve a te. Fatti un'idea andando a vedere i 13 pollici che ci sono in giro e valuta se per il tipo di utilizzo che fai tu vanno bene. Io go preso il 13 pollici ma no ho esigenze particolari e soprattutto non sto troppe ore al pc. Devi valutare tu se effettivamente uno schermo più grande sia per te di maggior giovamento. Le performance che io sappia sono simili ma il pro va meglio grazie ad un sistema di raffreddamento decisamente migliore. Forse fossi in te, visto L'utilizzo che ne farai, andrei di pro e schermo da 15.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Stuaret

Nuovo Utente
52
7
Io dovrò prenderlo per l'università, precisamente ingegneria, secondo te è così tanto ingombrante quello da 15"? Dimensioni a parte intendo con cui è difficile farsi un'idea praticamente.

Ho anche il dubbio onestamente che la GPU non regga i programmi che mi serviranno (vado ad intuito, non so quali si usino precisamente ma penso siano pesantini), tanto la versione da 13 e quella da 15 come potenza si equivalgono. Voi che dite?

Dipende da quale ingegneria, in ingegneria informatica ad esempio non avresti problemi, tanto il portatile lo useresti giusto per programmare in java, poca roba, la gpu non serve proprio.
Diverso discorso se dovessi usare Autocad o altri programmi grafici, li non saprei dirti.

Guarda non è poi tanto male, la mia fidanzata è disperata perché quello che si porta dietro lei fa 2,5 Kg. Quindi questo a 1,9Kg è comunque buono. Quando ho comprato io, il 13.3 non si prendeva a meno di 800€, quindi non esisteva spendere 150€ in più per avere lo stesso prodotto ma più piccolo.

Se non erro al momento lo si trova invece a 700€, per 50€ forse avrei scelto quello. Ti sega meno la spalla quando vai in giro, ed è anche più maneggevole, che come feeling dev'essere piacevole. Mi chiedo solo se un full hd a 13.3 pollici non sia troppo piccolo, magari potrebbe dare fastidio alla vista?! Purtroppo sono cose che finche non si provano non si possono sapere.

Qualcuno sa per caso fra quanto tornerà sui 650€ circa? Anche con il coupon, e per chi lo ha già cosa avete fatto per lo schermo "a specchio"? Esiste qualcosa da mettere per renderlo opaco? Scusate l'ignoranza ma è l'unica mia preoccupazione grazie

Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk
Guarda al momento per l'"effetto specchio" non ho fatto nulla, ancora non l'ho utilizzato all'aperto e al chiuso essendo molto luminoso il display non da granché fastidio. Negli ultimi 2 mesi è stato un continuo di offerte, anche accavallate tra di loro tra flash sale e coupon. Torneranno sicuramente, stai in campana.

No, deve essere 60w, ne ho messi un paio nei post scorsi
Si si ho visto quelli che avevi postato, un ivoler che mi sembra ingombrante, anche per via del "doppio filo". E se non erro l'altro era proprio QUESTO, che nella foto dice 45w, nella descrizione e nella risposta a una delle domande dice 65w...che brutte le pagine di questi prodotti, non si capisce niente, per nulla trasparenti.
 

EuLayton

Utente Attivo
520
101
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4s
HDD
Wd Blue 1tb
RAM
Hyperx Fury 2133Mhz cl14 2x4gb
GPU
Powercolor RX 480 Red devil
Monitor
Dell se2717h
PSU
XFX ts 550W gold
Case
phanteks p400a
OS
windows 10
Secondo me è una scelta fin troppo personale. Dipende da quello che serve a te. Fatti un'idea andando a vedere i 13 pollici che ci sono in giro e valuta se per il tipo di utilizzo che fai tu vanno bene. Io go preso il 13 pollici ma no ho esigenze particolari e soprattutto non sto troppe ore al pc. Devi valutare tu se effettivamente uno schermo più grande sia per te di maggior giovamento. Le performance che io sappia sono simili ma il pro va meglio grazie ad un sistema di raffreddamento decisamente migliore. Forse fossi in te, visto L'utilizzo che ne farai, andrei di pro e schermo da 15.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Eh sì, è quello che ho fatto solo che con le sole misure è difficile rendersene conto, purtroppo sentendo anche quello che mi dici tu l'unica soluzione è veramente provare, peccato non averne occasione

Dipende da quale ingegneria, in ingegneria informatica ad esempio non avresti problemi, tanto il portatile lo useresti giusto per programmare in java, poca roba, la gpu non serve proprio.
Diverso discorso se dovessi usare Autocad o altri programmi grafici, li non saprei dirti.

Guarda non è poi tanto male, la mia fidanzata è disperata perché quello che si porta dietro lei fa 2,5 Kg. Quindi questo a 1,9Kg è comunque buono. Quando ho comprato io, il 13.3 non si prendeva a meno di 800€, quindi non esisteva spendere 150€ in più per avere lo stesso prodotto ma più piccolo.

Se non erro al momento lo si trova invece a 700€, per 50€ forse avrei scelto quello. Ti sega meno la spalla quando vai in giro, ed è anche più maneggevole, che come feeling dev'essere piacevole. Mi chiedo solo se un full hd a 13.3 pollici non sia troppo piccolo, magari potrebbe dare fastidio alla vista?! Purtroppo sono cose che finche non si provano non si possono sapere.
Eh sì, sono gli stessi dubbi che ho anche io, più di tutto ho paura che il 13" sia troppo piccolo per quanto molto più maneggevole e che la mx150 non sia sufficiente per AutoCAD (farò ingegneria navale in cui suppongo si usi).
Comunque grazie mille per le risposta e i consigli!
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Si si ho visto quelli che avevi postato, un ivoler che mi sembra ingombrante, anche per via del "doppio filo". E se non erro l'altro era proprio QUESTO, che nella foto dice 45w, nella descrizione e nella risposta a una delle domande dice 65w...che brutte le pagine di questi prodotti, non si capisce niente, per nulla trasparenti.

Non so cosa si siano fumati i produttori di quell'alimentatore ma a casa mia 20V x 3,25A fa 65 watt hahahaha
 

jvt39

Utente Attivo
256
6
CPU
Intel Core i7 4790K 4 GHz
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 7
HDD
Seagate Barracuda 1 TB, Samsung 840 Pro 128 GB
RAM
GSkill Ares 2.4 GHz 2*4GB
GPU
Sapphire AMD R9 290 4 GB Tri-X
Monitor
Asus VN247 Full HD
PSU
XFX XXX 650 W
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 8.1 Pro
Dove si trovano i codici coupon per gearbest?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Dove si trovano i codici coupon per gearbest?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ovunque hahahaha
Quando ci sono quelli buoni li metto qui :ok:
 

musma

Utente Attivo
488
171
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock AMD
Scheda Madre
Asus b350 plus
HDD
Toshiba p300
RAM
16gb Corsair vengeance lpx 2400mhz cl14
GPU
HD 5860
PSU
Seasonic S12II-620Bronze
Case
Masterbox 5
OS
Windows 10
Ragazzi il tracking arriva il giorno prima della consegna tramite sms o alla mail?
Di solito viene consegnato con Bartolini in caso di consegna con Italy priority mail?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

sedizione

Nuovo Utente
1
0
Ciao, ho acquistato da un paio di giorno questo bellissimo notebook in configurazione i7 8gb. Ho notato che le ventole si accendono parecchio anche senza fare nulla di chè. è normale e c'è eventualmente qualche soluzione? Ho installato i driver manualmente perché anche estraendo i 2 pacchetti non trovo nessuno file .exe di setup per farli tutti automaticamente. grazie
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ragazzi il tracking arriva il giorno prima della consegna tramite sms o alla mail?
Di solito viene consegnato con Bartolini in caso di consegna con Italy priority mail?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ti arriva il giorno prima l'sms da bartolini
 
  • Mi piace
Reazioni: musma

Davidevi82

Nuovo Utente
19
3
Ciao a tutti, c'è quantum che utilizza i cavi magnetici per la ricarica? Pure capirci quelli che hanno l'attacco usb c che si collega magneticamente al cavo. A me interessavano per evitare problemi nel caso di inciampi nel cavo di alimentazione

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Gianca_i

Nuovo Utente
53
15
Salve, c'è un flash sale del mi pro a 787 (versione i7/8) su gearbest.com.
Secondo voi è un buon prezzo?
Considerando che allo stesso prezzo trovo anche ASUS VivoBook S510UQ-BQ495T (cambia solo scheda grafica mi pare).
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve, c'è un flash sale del mi pro a 787 (versione i7/8) su gearbest.com.
Secondo voi è un buon prezzo?
Considerando che allo stesso prezzo trovo anche ASUS VivoBook S510UQ-BQ495T (cambia solo scheda grafica mi pare).

Direi troppo, aspetta un pochino per altri sconti :ok:
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ok grazie. A quanto sarebbe un prezzo buono più o meno?

A 650 prendi la versione con i5, che per rapporto qualità prezzo è la migliore, la versione i7/8gb ha poco senso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili