UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Daidlup

Utente Attivo
401
43
CPU
Intel i7-2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612s
Scheda Madre
ASUS P8P67 EVO
HDD
SSD: Samsung 830 256GB HD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
16GB DDR3 Vengeance Blue LP@1600MHz
GPU
AMD 7950 Sapphire Dual-X
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master Elite 430
Periferiche
Mouse SteelSeries Sensei RAW con QcK Mini
OS
Windows 10 64bit + Archlinux 64bit
Salve ragazzi, ho un problema un po' fastidioso che spero mi aiutate a risolvere. In pratica per scrivere il carattere " ' " (apostrofo), tasto sopra il punto interrogativo, devo premerlo 2 volte sia per le virgolette, sia per l'apostrofo. Quindi per fare un apostrofo, devo premere 2 volte il tasto e visualizzo questo -> '' , poi devo cancellare un simbolo per ottenere l'apostrofo desiderato -> '
Spero di essermi spiegato bene :-)

La tastiera è impostata su ITA-INTERNATIONAL, tutti gli altri tasti funzionano bene. Non riesco a impostare su US-INT, forse perchè l'account microsoft di win10 non mi va visualizzare tutte le lingue in quanto sincronizzato con PC DESKTOP con tastiera italiana?
Notato anch'io, uso lingua italiana e layout intl.
 
  • Mi piace
Reazioni: tdr521

tarner

Nuovo Utente
1
0
salve, ho da poco acquistato lo xiaomi mi notebook pro modello i7/16gb di ram... ho anche acquistato un cavo anker type c - type c dell'anker di 1.8m per sostituire quello fornito assieme al notebook. Purtroppo il cavo dopo pochi secondi di ricarica non trasferisce più corrente, infatti il led di ricarica si disattiva. Ho acquistato questo cavo poichè tra le recensioni molti affermano di utilizzarlo con successo con i macbook pro del 2017. Infatti l'ho provato con il macbook pro del 2017 di un mio amico e funziona tranquillamente, il suo alimentatore è da 61W se non erro, invece quello dello xiaomi è da 65W. se necessario allego il link al prodotto, acquistato su amazon. A giorni effettuerò il reso ma volevo comunque acquistare un altro cavo dello stesso tipo che fosse abbastanza lungo.
 

robertop9

Nuovo Utente
2
0
Salve, ho acquistato un notebook pro della xiaomi versione i7 16 gb di ram da poco. Il tasto della retroilluminazione non funziona, se cliccato i tasti non si illuminana. Potrebbe essere un problema sw magari? Perchè tutti gli altri vanno. Grazie
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve, ho acquistato un notebook pro della xiaomi versione i7 16 gb di ram da poco. Il tasto della retroilluminazione non funziona, se cliccato i tasti non si illuminana. Potrebbe essere un problema sw magari? Perchè tutti gli altri vanno. Grazie

SIcuro di fare le cose per bene premendo il tasto funzione prima ?
 

Lorenzo Catelli

Nuovo Utente
25
5
CPU
i5 8250U
OS
Windows 10
salve, ho da poco acquistato lo xiaomi mi notebook pro modello i7/16gb di ram... ho anche acquistato un cavo anker type c - type c dell'anker di 1.8m per sostituire quello fornito assieme al notebook. Purtroppo il cavo dopo pochi secondi di ricarica non trasferisce più corrente, infatti il led di ricarica si disattiva. Ho acquistato questo cavo poichè tra le recensioni molti affermano di utilizzarlo con successo con i macbook pro del 2017. Infatti l'ho provato con il macbook pro del 2017 di un mio amico e funziona tranquillamente, il suo alimentatore è da 61W se non erro, invece quello dello xiaomi è da 65W. se necessario allego il link al prodotto, acquistato su amazon. A giorni effettuerò il reso ma volevo comunque acquistare un altro cavo dello stesso tipo che fosse abbastanza lungo.
Io ho acquistato questo, e lo uso da 8 mesi senza problemi, sembra ancora nuovo. Forse quello che hai preso tu non supporta il protocollo Power delivery. Quello della usb-c è un mondo complicato ahah
 

deltaevo

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
ero molto intenzionato all'acquisto del Mi notebook pro I7, ma ho letto che moltissimi utenti hanno avuto probemi con le ventole: chi lamenta che si accendono troppo spesso e chi lamenta che la ventola di sinistra tocca da qualche parte... Sapete dirmi nulla? Sono un po' scoraggiato all'acquisto! Grazie!
 

ema96bs

Utente Attivo
234
12
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 PRO4S
HDD
Kingston 120GB SSD + Trascendent 1TB
RAM
4x4Gb Corsair Vengeance 2133Mhz
GPU
Gigabyte G1 Gaming NVidia GTX 970
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Asus MG248Q
PSU
Nova G2 550W
Case
Corsair Spec-03
Periferiche
Tastiera CM Storm Quickfire TK Brown Switch, Mouse Logitech G502, Cuffie DT990 Pro, Amplificatore Magni Heresy
Net
Fastweb - Fibra 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti
Ho da tre giorni questo notebook fantastico
Niente da dire, tutto molto rapido e molto bello
Una sola cosa: mentre in carica ho giocato un po' a Fortnite e ho toccato il pezzettino di metallo che c'è tra la fine della tastiera in alto e l'inizio dello schermo ed era molto molto caldo
Inoltre, cosa che mi preoccupa più, adesso è sotto catica e il carica batterie (quello della Xiaomi fornito, attaccato alla presa italiana tramite adattatore da loro fornito) è davvero tanto tanto tanto caldo
È normale, visto anche magari il caldo estivo?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve a tutti
Ho da tre giorni questo notebook fantastico
Niente da dire, tutto molto rapido e molto bello
Una sola cosa: mentre in carica ho giocato un po' a Fortnite e ho toccato il pezzettino di metallo che c'è tra la fine della tastiera in alto e l'inizio dello schermo ed era molto molto caldo
Inoltre, cosa che mi preoccupa più, adesso è sotto catica e il carica batterie (quello della Xiaomi fornito, attaccato alla presa italiana tramite adattatore da loro fornito) è davvero tanto tanto tanto caldo
È normale, visto anche magari il caldo estivo?
Si abbastanza normale

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ema96bs

Daidlup

Utente Attivo
401
43
CPU
Intel i7-2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612s
Scheda Madre
ASUS P8P67 EVO
HDD
SSD: Samsung 830 256GB HD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
16GB DDR3 Vengeance Blue LP@1600MHz
GPU
AMD 7950 Sapphire Dual-X
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master Elite 430
Periferiche
Mouse SteelSeries Sensei RAW con QcK Mini
OS
Windows 10 64bit + Archlinux 64bit
Ciao a tutti,
ero molto intenzionato all'acquisto del Mi notebook pro I7, ma ho letto che moltissimi utenti hanno avuto probemi con le ventole: chi lamenta che si accendono troppo spesso e chi lamenta che la ventola di sinistra tocca da qualche parte... Sapete dirmi nulla? Sono un po' scoraggiato all'acquisto! Grazie!
Ho la versione i5 preso da poco, ma per ora non ho sentito alcun rumore provenire dalle ventole.
 

floyd2

Utente Attivo
95
11
Salve a tutti
Ho da tre giorni questo notebook fantastico
Niente da dire, tutto molto rapido e molto bello
Una sola cosa: mentre in carica ho giocato un po' a Fortnite e ho toccato il pezzettino di metallo che c'è tra la fine della tastiera in alto e l'inizio dello schermo ed era molto molto caldo
Inoltre, cosa che mi preoccupa più, adesso è sotto catica e il carica batterie (quello della Xiaomi fornito, attaccato alla presa italiana tramite adattatore da loro fornito) è davvero tanto tanto tanto caldo
È normale, visto anche magari il caldo estivo?

Si, l’alimentatore scalda tanto, direi che è normale.

Per quanto riguarda l’area sotto lo schermo, anche qui è normale che diventi molto calda, perché è proprio in quella zona che il portatile espelle l’aria calda.
Tutto normale quindi.
 
  • Mi piace
Reazioni: ema96bs

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili