UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

idum

Utente Attivo
65
5
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

hfish

Nuovo Utente
70
12
comprato su lightinthebox, pagato il 6 agosto, spedito l'8 agosto, consegnato venerdi' 14.
Post unito automaticamente:

per chi ha gia' cambiato l'ssd...
alla fine, come gia' consigliato nei post precedenti, ho preso questo https://www.amazon.it/dp/B01M211K53/?tag=tomsforum-21

nel notebook e' gia' presente la vita di fissaggio? dopo mi guardo qualche unboxing, ma se qualcuno potesse gia' rispondere sarebbe ottimo :)
 
U

Utente 16812

Ospite
comprato su lightinthebox, pagato il 6 agosto, spedito l'8 agosto, consegnato venerdi' 14.
Post unito automaticamente:

per chi ha gia' cambiato l'ssd...
alla fine, come gia' consigliato nei post precedenti, ho preso questo https://www.amazon.it/dp/B01M211K53/?tag=tomsforum-21

nel notebook e' gia' presente la vita di fissaggio? dopo mi guardo qualche unboxing, ma se qualcuno potesse gia' rispondere sarebbe ottimo :)

No, la vite dovrebbe essere in dotazione all'SSD :look:
 

jo900

Utente Attivo
182
70
comprato su lightinthebox, pagato il 6 agosto, spedito l'8 agosto, consegnato venerdi' 14.
Post unito automaticamente:

per chi ha gia' cambiato l'ssd...
alla fine, come gia' consigliato nei post precedenti, ho preso questo https://www.amazon.it/dp/B01M211K53/?tag=tomsforum-21

nel notebook e' gia' presente la vita di fissaggio? dopo mi guardo qualche unboxing, ma se qualcuno potesse gia' rispondere sarebbe ottimo :)

si, c'è la vite di fissaggio nel notebook.
Post unito automaticamente:

Una cosa posticcia così può andar bene a casa, non utilizzandolo in giro, e poi magari mi fa anche comodo avere la presa americana da qualche parte. Non ci sono alimentatori adatti?

Prendi il Trusda PD-65W va più che bene
 
  • Mi piace
Reazioni: hfish

hfish

Nuovo Utente
70
12
le recensioni negative sono per la piu' parte di gente col mac, e la cosa non mi tange.
l'adattatore eu che mi hanno mandato e' davvero pessimo, il cambio di alimentatore e' praticamente obbligatorio.
cmq vi diro'...
 

jo900

Utente Attivo
182
70
le recensioni negative sono per la piu' parte di gente col mac, e la cosa non mi tange.
l'adattatore eu che mi hanno mandato e' davvero pessimo, il cambio di alimentatore e' praticamente obbligatorio.
cmq vi diro'...

Usa il caricabatterie originale e questo adattatore:
Skross SKR1500211 Adattatore Europeo da Viaggio, Bianco

è di qualità e il caricabatterie entra ben fermo senza ballare o scintille varie come succede con gli adattatori pessimi forniti dalla shop.
In ogni caso un caricabatterie di terze parti se supporta il power delivery 3.0 con out di 65W (20V 3.25A) è sicuramente compatibile e ricarica
efficacemente.
 

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
io per fortuna ne ho ancora uno che mi mandò Stockisti con un iphone EU. E' simile a quello segnalato da te!
 
Ultima modifica:

hfish

Nuovo Utente
70
12
e' di plasticaccia di bassissima qualita', e la presa balla. la soluzione e' comprare un nuovo adattatore, di qualita', oppure cambiare alimentatore.
stasera quando torno a casa faccio una foto all'adattatore incriminato (me ne hanno mandati due, in realta'...) e quando arriva quello nuovo vi dico...
aspetto anche la custodia amazon basic e il nuovo ssd :)
 

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
personalmente, per quanto scomodo sia, preferirei sempre un adattatore piuttosto che acquistarne un altro alimentatore. Non è difficile prenderne uno di qualità maggiore di quello che viene fornito dal negozio.
 

Spentruf

Nuovo Utente
2
1
Salve ci sta qualcuno che ha comprato da geekbuying??..perché ho visto che ci sta la possibilità di ricevere il notebook da magazzino europeo come Polonia o Spagna..
 

special0ne

Nuovo Utente
17
1
Ciao! Scrivo qua perché Gearbest ha un'assistenza praticamente inesistente. Ho comprato il mi notebook pro i5 su GB venerdì 07/09. Ad oggi non è ancora stato spedito, è possibile? Quali sono i tempi più o meno per voi che lo avete?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili