[PROBLEMA] Z97 Gaming 7

Discussione in 'Supporto MSI Schede Madri' iniziata da Simoneu01, 21 Aprile 2017.

1. Simoneu01

• Utente Schrödinger

Dal:
    6 Gennaio 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Specifiche Hardware
    Ciao a tutti, ho una Z97 Gaming 7 ho 8 GB di ram ddr3 1866mhz CL9 installata nel pc. Ho da poco trovato 2 banchi di ram 16GB 1866mhz CL10 mettendo solo questi nel pc il computer si accende e poi si spegne da solo in pochi secondi. Come risolvo?

2. Kurosaki kun

Membro dello Staff
    • Overclocker

Dal:
    11 Dicembre 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    5.377
    Specifiche Hardware

Ciao, i 16 in classe 10 li hai comprati nuovi ? li hai montati sugli stessi slot dove mettevi quella precedente ? una volta installata la ram sei entrato nel bios per vedere se te la rileva e per ultimo il pc si spegne di botto o ti riporta qualche errore ?

3. Simoneu01

• Utente Binario

Dal:
    6 Gennaio 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Specifiche Hardware
    Me li ha regalati un mio amico che ha cambiato il PC. Si stessi SLOT, non sono mai riuscito ad entrare nel bios.

4. Kurosaki kun

Membro dello Staff
    • Overclocker

Dal:
    11 Dicembre 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    5.377
    Specifiche Hardware
    Allora nel bios ci entri con il tasto canc, e dovrebbe aprirti una facciata come questa che ti incollo io, in alto vedi quantità di ram, cpu e tutto il resto delle informazioni
    per uscire vai sulla x poi, non succede nulla tanto. Un altra cosa a cui non hai risposto, si spegne di botto oppure si riavvia in loop infinito ? perchè se è la seconda dovrebbe pure riportare l'errore. Prova a cambiarle anche di canale qualche prova non guasta di certo.

5. mr.frizz

Membro dello Staff
    • Utente Schrödinger

Dal:
    29 Maggio 2007
    Mi Piace Ricevuti:
    15.805
    Specifiche Hardware
    ma sono 2 banchi da 16 o 2 da 8?

Condividi questa Pagina