Cosa c'è di nuovo?

Ultimi messaggi

Ultimi post della bacheca

Vedo film e serie tv su pc ( tv usata da moglie). Musica su stereo apposito. Uso scheda audio ZXR e casse 5.1 Megaworks THX 550 in analogico di solito in ammasso su 2 piani. Vorrei utilizzare la scheda ZXR con cavo ottico per Dolby e DTS. Unico impianto decente per pc on uscita ottica è Edifier S760D? Cosa potresti consigliarmi? o un 2.1 di qualità? budget 1000,00 .
Ciao Chiccolino volevo sapere sono ancora aperto il bando per diventare moderatore e le altre posizioni all'interno del forum? Se è chiuso riaprirete altri bandi? Che competenze sono richieste?
L'utilizzo è per film e serie tv; per musica ho un impianto a sè. Vorrei essere certo di migliorare l'ascolto sostituendo le 550, sfruttando la qualità della ZXR. Anche con un 2.1 di qualità (gli altoparlanti posteriori di rado li posiziono dietro). Mi pare che S760D siano il punto di arrivo , almeno per pc. Avevo pensato ad ampli e casse passive ma per un locale di m3X4 con stereo, lo spazio vitale si riduce troppo
filoippo97
filoippo97
per il prezzo e il minimo ingombro rispetto a un kit completo di AVR, direi che possano andar bene. La versione 2.1 é un buon kit tutto sommato, quindi anche la 5.1 non dovrebbe deludere, indubbiamente superiori alle megaworks lo sono senz'altro.
Mi Piace: accanick
Ciao Lorenzo!
Mi chiedevo se potessi essermi d'aiuto: Sono cliente FTTC VULA Vodafone su infrastruttura Tim. Ho richiesto l'upgrade da 50Mb a 100Mb tuttavia all'adeguamento della portante (89.9Mb down e 21.3Mb up) non è seguito l'adeguamento SMC, quindi la velocità in download mi risulta di conseguenza la stessa di prima:48Mb.
La velocità in upload invece è allineata ai valori della portante in up: 19Mb.
vorrei sostituire le casse 5.1 Megaworks THX 550 con delle casse qualitativamente migliori da utilizzare con la ZXR del mio pc. Utilizzo principale: film, serie tv, concerti, musica solo per preascolto. Attualmente miro le Edifier S760D, ma mi sembrano ingombranti. Vorrei un parere in merito circa l'accoppiata in oggetto ed eventuali alternative. Budget 600/700 . Grazie!!
filoippo97
filoippo97
si quel 5.1 é l'unico kit compatto decente che puoi trovare sul mercato, sebbene ancora relegato per un uso film/gaming. Se l'utilizzo coinvolge anche l'ascolto musica ti consiglio l'impiego di un 5.1 home theatre serio, ovvero composto da un sintoamplificatore e dei diffusori passivi di buona fattura. Con 700€ non so se riusciresti a prendere tutti i componenti, peró potresti considerare di espanderlo in futuro.
filoippo97
filoippo97
Apri un thread casomai.