Nuovi stati della bacheca

Ciao, potresti consigliarmi un kit per smontare gli smartphone ed i tablet.
Grazie
Mursey
Mursey
Ultima volta visto 18 Gennaio 2020
Meglio se apri una tua discussione.
Scusa se ti scrivo qui ma non so se sia materiale per un thread apposito. Visto che nella sezione build spesso vengono consigliati i prodotti venduti da Amazon, vale la pena segnalare che la politica dei resi verrà modificata (fonte - so che è la concorrenza ma mi sembra rilevante)
crimescene
crimescene
Grazie per la notizia è rilevante ma non ha inp[atto sulle garaznie legali, si torna al tempo del reso di 14 giorni garantito per legge, ma non bisdogna confonder eil tempo di recesso con le garanzie son due cose differenti.
Forse è il caso di fare un 3d per chiarire la cosa
Ciao saresti così cortese da condividere anche a me i drivers audio del pc onda Oliver? Grazie per la disponibilità.
ciao, scusami il disturbo, vorrei scrivere sul mercatino per vendere un prodotto ma non posso. Devo sbloccare un ruolo? un tot di commenti? essere piu attivo?
BWD87
BWD87
Ciao. Per piter vendere nel mercatino devi guadagnare la targhetta da utente attivo (ora sei nuovo utente) e questa si guadagna scrivendo almeno 200 messaggi
Ciao scusa se t scrivo mi sono imbattuto su una tua risposta per il tcl posso chiederti aiuto? Poi ho letto il tuo Nick siciliano e quindi siamo a stissa cosa 😅
Ciao , volevo chiederti dove avevi comprato la batteria del mi 10 , volevo cambiarla pure io ..grazie
scusa ancora per il disturbo, ho risposto di nuovo nel thread del mouse.. grazie mille per la disponibilità
ciao, ho messo una domanda nella sezione "Mouse", non è che cortesemente potresti dargli un'occhiata? grazie mille :D
Ciao quiz, dal tuo consiglio ho preso la rx 7900 xt nitro oc, però mi ero dimenticato di controllare il fili per la alimentazione.
Ho in pratica 2 cavi da 8pin y splitter. Va bene se inserisco uno nel 8 PIN e un altro in 2 da 8 PIN ? Ho devo comprare un altro 8pin ?(se sai quale per favo dimmelo) ho devo cambiare alimentatore. Ti ricordo che ho seasonic fx 750 watt
Grazie.

Allegati

  • IMG_20240223_165142.jpg
    IMG_20240223_165142.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 73
Amministratore del sito Wiki Tech tecnologia, internet, e hi-tech. Appassionato del mondo dell'intrattenimento, con approfondimenti su film e serie TV a tema fantascienza e tecnologia. Appassionato di tecnologia e fantascienza, fornisco informazioni chiare e accessibili. La tecnologia e l'Hi-Tech sono elementi intrinsecamente legati.
Stai tranquillo non voglio ulteriormente aggravare la mia posizione, te lo dico qui.... Lo ho sceso a 30 euro su subito.it, e sono già interessate alcune persone, non sto dicendo che ti stai sbagliando, ma creo che il tuo ragionamento e ok, e giusto per gli espertissimi di informatica, magari boh... non è detto che non riesca a venderlo anche un po sovrapprezzo... ti saluto, ci vediamo sul forum ciao.
BWD87, chiudi pure il topic dell'NVME, tanto sono bannato, ciao
BWD87
BWD87
Si ma il ban dura fino a domani poi ritorni operativo 👍🏻
  • Mi piace
Reazioni: Mursey