Nuovi stati della bacheca

Ciao potresti riaprirmi questo post perfavore?
Mursey
Mursey
Ho fatto io, se il problema continua togli il tag Risolto.
Mursey
Mursey
Se il problema non è urgente entro qualche giorno chiudo di nuovo e apri una nuova discussione.
TI rispondo qui perché il tuo post é vecchio di qualche settimana. Allora innanzitutto vai e procedi con un abbonamento NordVPN questo ti maschera l'indirizzo IP come disse l'avvocato Angelo Greco su youtube, poi cambia il tuo nome e cognome su facebook mettendo quelli di fantasia. Oggi non conviene mettere i dati reali su internet.
Ciao scusa ho inviato delle foto alla mia domanda sul PC che crasha e ventole al massimo avevo risolto così sembrava aggiornando il BIOS ad una versione beta che ieri poi ho aggiornato a quella ufficiale e il problema si e ripresentato se puoi dargli un occhiata quando puoi grazie 😱
Buongiorno signor Skills07 uso Autocad scuola geometra questo computer va bene o cosa consiglia? Poi l'honor 90 lite è il 6 magic lite per uso basilare sono entrambi buoni 200 e 300 euro
Solo negozi grazie buongiorno e auguri Pasquali.
LENOVO - Ideapad Gaming 3 15" ips Ryzen7 16GB 512GB RTX3050TI-ONYX_GREY gddr6-ONYX_GREY -ONYX_GREY Velocità in GHz3,2 Velocità clock T (Ghz)4,7
Skills07
Skills07
c'è questo ryzen di questo tipo non se ne trovano
C
chicco37
Buonasera signor @Skills07 ho avuto dal prof i requisiti del pc win 1164bit, processore no arm da 3gb o 4turbo, ram32gb, schermo1920x1080 16,8milioni colori,GPU8GB 106GB/S, directx12, HD SSD da minimo 10gb,compatibilità mouse MS, net framework minimo 4.8
Cosa mi consiglia grazie buonasera
Skills07
Skills07
Ti ho già consigliato ottimi prodotti
Ciao! Ho un problema simile al tuo, ossia che il PC fa fatica ad individuare la GPU (4070 super, con MOBO MSI B650 tomahawck). Sapresti dirmi meglio come hai risolto? Che versione di BIOS hai installato? Grazie mille!
Scusami posso sapere come hai fatto a contattare Gigabyte direttamente? Io dovrei fare un RMA per una scheda video che mi ha abbandonato ma è ancora in garanzia fino al 2026.
Grazie.
Ciao, potresti consigliarmi un kit per smontare gli smartphone ed i tablet.
Grazie
Mursey
Mursey
Ultima volta visto 18 Gennaio 2020
Meglio se apri una tua discussione.
Scusa se ti scrivo qui ma non so se sia materiale per un thread apposito. Visto che nella sezione build spesso vengono consigliati i prodotti venduti da Amazon, vale la pena segnalare che la politica dei resi verrà modificata (fonte - so che è la concorrenza ma mi sembra rilevante)
crimescene
crimescene
Grazie per la notizia è rilevante ma non ha inp[atto sulle garaznie legali, si torna al tempo del reso di 14 giorni garantito per legge, ma non bisdogna confonder eil tempo di recesso con le garanzie son due cose differenti.
Forse è il caso di fare un 3d per chiarire la cosa
Ciao saresti così cortese da condividere anche a me i drivers audio del pc onda Oliver? Grazie per la disponibilità.
ciao, scusami il disturbo, vorrei scrivere sul mercatino per vendere un prodotto ma non posso. Devo sbloccare un ruolo? un tot di commenti? essere piu attivo?
BWD87
BWD87
Ciao. Per piter vendere nel mercatino devi guadagnare la targhetta da utente attivo (ora sei nuovo utente) e questa si guadagna scrivendo almeno 200 messaggi
Ciao scusa se t scrivo mi sono imbattuto su una tua risposta per il tcl posso chiederti aiuto? Poi ho letto il tuo Nick siciliano e quindi siamo a stissa cosa 😅
Ciao , volevo chiederti dove avevi comprato la batteria del mi 10 , volevo cambiarla pure io ..grazie
scusa ancora per il disturbo, ho risposto di nuovo nel thread del mouse.. grazie mille per la disponibilità