Nuovi stati della bacheca

ragazzi salve a tutti sono nuovo. qualcuno che cosi gentilmente puo indirizzarmi su come sbloccare un webcube 4 della 3 per poter usare tutte le sim al suo interno?
Wow!!!! Da oggi per me sarai RecordMan! :D 2517 messaggi e sei iscritto solo dal 7 marzo 2018!!!!! E per questo sarai il mio Mentore! :D ;)
Angelorob
Angelorob
Ahahah
Non farti illusioni
P.s. ho il "vizio" a far spendere "poco"!
:)
Ehi , anche io ho il tuo stesso problema. Potresti dirmi come hai risolto perfavore? Te ne sarei veramente grato <3
Ciao e buona domenica, ho visto che sei napoletano come me, ti chiedo se ti è possibile buttarmi giu una config finale monitor incluso senza mouse e tastiera, una con intel i5 e una con ryzen . scusa se ti ho scritto in privato ma nessuno ha risposto al mio post. e domani apre il negozio in città . quindi vorrei andarci sapendo che cosa ho in mente senza che magari prendo qualche sola, come si dice. Grazie infinite.
Il suono vorrei che fosse immersivo e di qualita’ con magari un virtual 7.1
Indeciso tra sony wh l600. Sony wh 1000x2, sony mdr ws 700ds, sennehiser rs 195; o altro che non conosco
Collegherei le cuffie all’ottico della tv per usare tutto, oppure farei altro sotto tuo consiglio
filoippo97
filoippo97
apri un thread e taggami, vediamo tutto li.
Comunque le migliori sono senza dubbio le RS195 e le sony MDR HW700DS.
Ciao filippo, vorrei un consiglio da te,sono in possesso di una tv oled lg c7 con cavo ottico con le caratteristiche di uscita come da foto allegata in un mio post recente (potrei rimandartela), che ha tutte hdmi 2.0
Una xbox one x collegata una play 4 pro collegata e guardo film su netflix ed eventualmente futuro sky q.
Il punto e questo... vorrei una cuffia wireless per utilizzare tutte le periferiche