Nuovi stati della bacheca

buongiorno a tutti sono nuovo del forum mi chiamo columbiano ho assemblato il mio nuovo pc va che una meraviglia pero non mi fa il bip all'avvio ce qualcuno che mi puo' aiutare grazie
Ciao, sono sempre io. Ho letto da qualche recensione ed anche sul forum che i bassi sono leggermente in rilievo, così come gli alti, non è che durante il game questa può essere una sensazione spiacevole? Facendo confondere i suoni e sentendo molto i bassi mentre le medio frequenze vengono ''trascurate''?
L
Luca Ciriello
Le cuffie mi sono appena arrivate, il suono è favoloso e la qualità e l'solamento sono ottimi, solo trovo che il volume sia basso anche con 32 ohm… Con il volume del pc al massimo ed anche quello di spotify si sentono poco sopra il normale… idk
filoippo97
filoippo97
probabilmente é a causa della scheda audio integrata che é veramente molto base. Se un giorno ne avrai voglia potrai considerare l'acquisto di un FX dac X6 che intanto ti servirá anche per futuri upgrade.
L
Luca Ciriello
Okay, grazie del consiglio
Ciao, devo sostituire le mie superlux hd681 dopo che il jack delle cuffie è partito completamente. Adesso ho un budget più alto che si aggira intorno ai 100 euro, potrei salire fino ai 120 max. So che non consigli headset ma cosa ne pensi delle Cloud Alpha? Molti dicono che sono delle cuffie buone, c'è molta differenza con le altre cuffie dello stesso prezzo (non headset)? Avevo visto anche le Beyerdynamic dt770 PRO.
L
Luca Ciriello
Ah ho dimenticato di dire che le cuffie le userei soprattutto per gaming e ascolto musicale. Spero di esser stato abbastanza chiaro.
filoippo97
filoippo97
le cloud alpha non sono altro che delle takstar HI-2050 con microfono, uguali in tutto tranne che nel prezzo, le cloud sono piú care. Le 770 pro sono le cuffie che ti consiglio se ci arrivi come budget.
L
Luca Ciriello
Grazie mille, mi avete convinto, penso di prendere proprio le dt770 30 ohm dato che non ho amplificatori o schede audio a parte.
ciao, sono un nuovo iscritto, spero di non violare nessun regolamento (vedo non e' piu nel mercatino..a me ..proibito) dicendoti che nel caso tu voglia ancora vendere il mediacom x200 e mi confermi che e' a posto (mi interessa sopratutto x il modulo 3g, il resto sappiamo che e' limitato..) te lo acquisto all ultimo prezzo che non ha avuto riscontro.
Contrariamente, scusa il disturbo.ciao
Ciao, purtroppo non ho i 100 post di bade per postare nel mercatino. Saresti disposto a smembrare? Io potrei essere interessato a cpu/cooler e forse psu. Quanti Watt è il psu?
iamback
iamback
Ciao, no lo vendo solo completo, mi spiace.
U
  • Utente cancellato 361715 ha scritto sul profilo di agal.

tanti auguri ;)
U
Ciao
Ciao Simon. Mi hai consigliato di non prendere una 1070, perché sarebbe sprecata per il monitor. Però io vorrei giocare a dettagli ultra su tutti i giochi.. con una 1060 6 GB è possibile? E se sì, mi consiglieresti un modello di 1060 accettabile?
Vedo film e serie tv su pc ( tv usata da moglie). Musica su stereo apposito. Uso scheda audio ZXR e casse 5.1 Megaworks THX 550 in analogico di solito in ammasso su 2 piani. Vorrei utilizzare la scheda ZXR con cavo ottico per Dolby e DTS. Unico impianto decente per pc on uscita ottica è Edifier S760D? Cosa potresti consigliarmi? o un 2.1 di qualità? budget 1000,00 .
Ciao Chiccolino volevo sapere sono ancora aperto il bando per diventare moderatore e le altre posizioni all'interno del forum? Se è chiuso riaprirete altri bandi? Che competenze sono richieste?
L'utilizzo è per film e serie tv; per musica ho un impianto a sè. Vorrei essere certo di migliorare l'ascolto sostituendo le 550, sfruttando la qualità della ZXR. Anche con un 2.1 di qualità (gli altoparlanti posteriori di rado li posiziono dietro). Mi pare che S760D siano il punto di arrivo , almeno per pc. Avevo pensato ad ampli e casse passive ma per un locale di m3X4 con stereo, lo spazio vitale si riduce troppo
filoippo97
filoippo97
per il prezzo e il minimo ingombro rispetto a un kit completo di AVR, direi che possano andar bene. La versione 2.1 é un buon kit tutto sommato, quindi anche la 5.1 non dovrebbe deludere, indubbiamente superiori alle megaworks lo sono senz'altro.