FromSoftware rivela un nuovo progetto ai The Game Awards

Le novità in arrivo dai The Game Awards di quest'anno non si fermano, e a partecipare c'è anche FromSoftware con un teaser trailer brevissimo, ma che è riuscito a scatenare la curiosità dei fan.

Famosa negli ultimi anni per la saga dei Souls e Bloodborne, From Software ha mostrato un trailer di nemmeno trenta secondi, che potrebbe però già contenere qualche importante indizio sul prossimo progetto della casa di sviluppo giapponese.

"Shadows Die Twice", le ombre muoiono due volte. Questa la frase enigmatica quanto affascinante che compare durante il filmato. Il titolo - ancora senza nome o data d'uscita - potrebbe essere l'inizio di un brand completamente nuovo, oppure come molti giocatori hanno ipotizzato, il tanto atteso seguito di Bloodborne, capolavoro del 2015 rimasto esclusiva PlayStation 4.

È ancora molto presto per lanciarsi in ipotesi azzardate, ma qualsiasi cosa FromSoftware deciderà di sfornare, siamo già sicuri che saprà fare felici i fan di questo genere di giochi d'azione. Voi in cosa sperate?


Tom's Consiglia

Non avete giocato Bloodborne? Recuperate la GOTY Edition tramite le offerte di Amazon.

Pubblicità

AREE TEMATICHE