Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
2 minuti

Fujitsu premiata per Workplace Anywhere

Fujitsu Workplace Anywhere riconosciuto da Forrester come strumento ideale per la produttività e l'accesso a dati e applicazioni con qualsiasi dispositivo

Fujitsu premiata per Workplace Anywhere

Fujitsu è stata nominata da Forrester leader nei servizi per il workplace a livello globale ed EMEA e "strong performer". I report Forrester Wave valutano criteri che sottolineano la profondità e l'estensione delle capacità dei vendor, unitamente alle loro proposte, strategie e presenze di mercato.

I risultati evidenziano, osserva la società, come i clienti apprezzano l'approccio Human Centric Innovation di Fujitsu, che li stia supportando nel raggiungere un "equilibrio digitale", dove i servizi per il workplace rivestono un ruolo essenziale per rafforzare l'ecosistema di dipendenti e partner.

Workplace Anywhere permette di  incrementare la produttività
Workplace Anywhere permette di incrementare la produttività

Nel report dedicato alla regione EMEA Fujitsu è stata identificata come uno dei tre vendor che guidano il gruppo. Forrester identifica i principali elementi di differenziazione nell'eccellenza del delivery e nei progressi compiuti in termini di innovazione.

Nello specifico, la soluzione che ha fatto guadagnare a Fujitsu il riconoscimento è Fujitsu Workplace Anywhere, un prodotto che ha l'obiettivo di incrementare la produttività della forza lavoro e aumentare le capacità delle persone attraverso un accesso flessibile e protetto a dati e applicazioni e da qualunque dispositivo.

Fujitsu, ha spiegato il produttore, ha progettato la soluzione ‘Workplace Anywhere' secondo un approccio human-centric per permettere alle persone di svolgere meglio i rispettivi ruoli professionali sempre, ovunque e tramite qualunque dispositivo. La società si dice convinta che, se si vogliono raggiungere valore e obiettivi, l'erogazione delle capacità IT debba essere del tutto integrato con un programma di trasformazione del business.

La soluzione Fujitsu Workplace Anywhere è in particolare destinata alle aziende che intendono mobilizzare i propri processi di business e la propria forza lavoro consentendo l'accesso protetto a dati e applicazioni da qualsiasi luogo e dispositivo.

La proposta Fujitsu End User Services mette a disposizione dei clienti soluzioni su misura composte da workplace classici, virtuali, mobili e collaborativi arricchiti da servizi Application, Data Center, Cloud e Service Desk. Per trasformare il luogo di lavoro di oggi in uno spazio dinamico in grado di adattarsi alle tendenze e alle sfide del futuro, suggerisce l'azienda, le aziende devono trovare un punto di equilibrio ottimale tra i requisiti di business e le strategie dedicate al workplace.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Manager?
Iscriviti alla newsletter!