G DATA e Allnet.Italia in partnership per la cybersecurity

Un contesto in cui è inderogabile la digitalizzazione dei sistemi produttivi e amministrativi, ma cresce parimenti la consapevolezza dei rischi informatici, è quello che sta alla base dell'accordo siglato tra G DATA e Allnet Italia, due società che hanno deciso di condividere intenti, strategie e servizi.

In base all'accordo, già in essere, i clienti del distributore a valore Allnet.Italia potranno far leva sulle soluzioni G DATA e accedere al programma partner di questi caratterizzato da formule commerciali innovative e strumenti di business personalizzati.

"I prodotti e i vendor che Allnet.Italia integra nel proprio portafoglio sono sottoposti a severe valutazioni tecniche e di scenario. Superare con successo questa selezione ci ha consentito di acquisire un partner apprezzato per l'attenzione che dedica sia ai rapporti con i brand che rappresenta sia alla propria clientela. La stessa che anche noi dedichiamo ai nostri partner", ha commentato l'accordo Giulio Vada, Country Manager di G DATA per l'Italia,

Giulio Vada, Country Manager, G DATA Italia
Giulio Vada, Country Manager, G DATA Italia

In particolare, osserva G DATA, L'accordo prevede la commercializzazione dell'intero portafoglio di soluzioni business di G DATA, tra cui G DATA Managed Endpoint Security, la nuova piattaforma GDPR-ready che consente a VAR, System Integrator e rivenditori specializzati di erogare servizi di sicurezza gestita e proattiva a consumo.

L'accordo è stato favorito dalla condivisione di obiettivi per quanto concerne l'importanza della sicurezza come fattore di sviluppo e atto a creare ambienti trusted.  Allnet.Italia ritiene la cybersecurity uno degli abilitatori più rilevanti per un sano sviluppo degli operatori di canale e ha costituito una Business Unit ad hoc attraverso cui fornire ai propri clienti tutti i servizi a valore che ha a portfolio.

Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet Italia S p a
Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet Italia S p a

"Grazie a G DATA saremo in grado di assicurare ai nostri clienti una vasta gamma di soluzioni innovative, in grado di superare i tradizionali paradigmi per realizzare progetti ad alto valore aggiunto e cogliere appieno le grandi opportunità derivanti da un segmento in continua crescita", ha dichiarato Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia S.p.a., commenta

Pubblicità

AREE TEMATICHE