I Games With Gold di maggio 2018 svelati in anticipo

Mentre i fedelissimi di casa Sony attendono che il colosso giapponese alzi il sipario sui giochi gratuiti del prossimo mese in regalo a tutti gli abbonati PlayStation Plus, la rivale Microsoft gioca d'anticipo. Sono infatti trapelati prima del tempo i Games With Gold di maggio, per la gioia dei gamer più impazienti.

 

 

Prima del tradizionale annuncio di Major Nelson, la compagnia di Redmond ha quindi pubblicato un video sul suo canale YouTube ufficiale, cha va a dissipare tutti i dubbi sui videogame che gli utenti Xbox One e Xbox 360 potranno scaricare senza sborsare un euro - escluso il costo dell'abbonamento a Xbox LIVE Gold - fra poco più di una settimana.

Cliccando sul tasto Play poco più in alto, scoprirete allora che i primi due Games With Gold di maggio 2018 saranno Super Mega Baseball 2 per Xbox One (disponibile dall'1 al 31 maggio) e Street of Rage Vintage Collection per Xbox 360 (disponibile dall'1 al 15 maggio), seguiti da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per Xbox One (disponibile dal 16 maggio al 15 giugno) e Vanquish per Xbox 360 (disponibile dal 16 al 31 maggio). Come già saprete, i possessori della sola Xbox One potranno godersi anche i titoli della console old-gen, grazie al servizio di retrocompatibilità, mentre non è certo se Super Mega Baseball 2 verrà incluso anche tra i Games With Gold di maggio 2018 in Europa, oppure se verrà sostituito con un altro titolo per Xbox One.

Cosa ne pensate dell'ultimo poker d'assi calato da  Microsoft? Soddisfa le vostre aspettative? Ditecelo in un commento.


Tom's Consiglia

Se siete felici possessori di una Xbox One, non potete perdervi il nuovo gioco piratesco Sea of Thieves di Rare e Microsoft.

Pubblicità

AREE TEMATICHE