Gamescom 2018, ecco come seguire l'evento con Tom's Hardware

Agosto vuol dire Gamescom e Tom's Hardware, come già accaduto in occasione dello scorso E3 2018 di Los Angeles, sarà fisicamente presente in quel di Colonia per raccontarvi, al meglio delle nostre possibilità, ogni novità e curiosità legata alla rassegna videoludica di punta in Europa.

Molti sono i titoli e le personalità illustri del settore che andremo a toccare con mano e incontrare grazie a esclusivi provati, interviste e molto altro ancora. Per esempio, avremo il piacere di ammira in anteprima il nuovo Sekiro: Shadow Die Twice di From Software oppure del frenetico Devil May Cry 5 firmato Capcom e infine l'enigmatico Life is Strange 2. Non mancheranno inoltre solide conferme tra Battlefield V, FIFA 19, Destiny 2, Call of Duty: Black Ops 4 e non solo.

banner

Insomma, come spesso accade per eventi di tale caracatura, vi invitiamo caldamente a rimanere connessi vista la carne al fuoco presente alla Gamescom 2018. Vi ricordiamo infine che potrete seguire la rassegna comodamente dalla tradizionale nostra pagina evento e sulla pagina Facebook di Game Division e Tom's Hardware Italia


Tom's Consiglia

Marvel's Spider-Man sarà disponibile dal prossimo 7 settembre, potete acquistare l'esclusiva PlayStation 4 in edizione limitata su Amazon a un prezzo speciale. Buon divertimento!

Pubblicità

AREE TEMATICHE

Evento

Vuoi sapere di più su #Gamescom 2018? Guarda la nostra pagina dedicata!