Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Computex 2017
3 minuti

Gearbest festeggia il 3° compleanno con offerte speciali

Gearbest festeggia i 3 anni di attività con imperdibili offerte dedicate ai suoi clienti

Gearbest festeggia il 3° compleanno con offerte speciali

Gearbest è sul mercato già da tre anni e, inseguendo prima e superando poi tutti i suoi concorrenti, oggi possiamo affermare che è diventato uno dei migliori rivenditori di elettronica della Cina.

Alla luce di questi risultati Gearbest ha ritenuto doveroso organizzare dei festeggiamenti per celebrare il suo successo. Questo anniversario si traduce per noi consumatori in una serie di offerte e coupon che verranno cadenzati attraverso tre fasi. La prima fase sarà di "pre-riscaldamento", alla quale seguirà poi l'evento principale il 14 marzo, giorno del compleanno, che si concluderà in un afterparty con coupon e sconti extra, terza e ultima fase dei festeggiamenti.

Gearb1

Ispirandosi ad altri negozi online cinesi quali tmall.com e jd.com, Gearbest venderà delle buste "sopresa" da 15 dollari al pezzo dove si potranno trovare sorprese di vario tipo, una buona idea per chi ama l'effetto sorpresa. Gearbest è molto entusiasta di questa iniziativa e ci tiene a precisare che è la prima azienda al mondo a organizzare questo tipo di evento.

Quando inizierà la festa?

Come accennato in precedenza, i festeggiamenti per il compleanno saranno suddivisi in tre fasi principali. Ogni fase si caratterizzerà per diversi tipi di prodotto e sconti, tuttavia un prodotto disponibile in una fase non sarà presente nelle fasi successive e sarà, quindi, inutile atttendere un ribasso più vantaggioso. Non dimenticate di utilizzare i coupon durante i vostri ordini e di partecipare alle estrazioni per vincere un OnePlus 3T, uno tra i tanti prodotti in omaggio.

Le tre fasi saranno così suddivise:

  • Fase di pre-riscaldamento: dal 9 al 14 marzo
  • Main Event: dal 14 al 18 marzo
  • Afterparty: dal 20 marzo

Quali sconti si possono ottenere?

Per garantire un'esperienza indimenticabile ai suoi clienti, Gearbest promette sconti fino al 70% su alcuni prodotti. I marchi di punta coinvolti saranno XiaomiDJI, ASUS e Huawei. Coloro che non hanno avuto la possibilità di acquistare uno smartphone nel periodo natalizio, possono approffittare di questa occasione per avere sconti davvero interessanti. Ovviamente non sarà tutto incentrato su smartphone e tablet, ma verranno coinvolte tante altre categorie. Offerte speciali sono previste anche per gli amanti della sigaretta elettronica e comunque Gearbest assicura che nessun cliente rimarrà deluso.

Cosa sono le buste "sorpresa"??

Gli Hongbaos (pacchetti rossi) in Cina sono l'equivalente delle carte regalo e sono ampiamente utilizzati durante le festività o nelle celebrazioni tra amici. Non è possibile stabilirne il contenuto fino a quando non vengono aperte. Lo stesso principio si applica in occasione di eventi commerciali su piattaforme cinesi dove la gente compra buste sorpresa con prodotti casuali all'interno. Il valore totale può, nel caso in cui siate davvero fortunati, superare di gran lunga il prezzo del prodotto stesso.

Gearb2

Straordinario! Gli oggetti in aggiunta

Per ordini superiori ai 60 dollari si potrà acquistare qualsiasi oggetto in aggiunta alla promozione speciale ad un prezzo di soli 3,33 dollari (con un limite di 1 per unità).

Gearb3

Per il sito in lingua italiana di Gearbest è stata preparata una pagina dedicata all'evento. Si ricorda che dal portale italiano si ha una garanzia di due anni e la spedizione priority line è sempre gratuita. Cliccate: https://goo.gl/ess0hA

Gearb4
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Smartphone Android?
Iscriviti alla newsletter!