Hot topics:
2 minuti

Gearbox annuncia un nuovo gioco, ma niente Borderlands 3

Gearbox ha recentemente comunicato una nuova produzione denominata Project 1v1, un nuovo e singolare shooter.

Gearbox annuncia un nuovo gioco, ma niente Borderlands 3

Gearbox, la famosa società sviluppatrice di perle videoludiche, ha annunciato una nuova produzione denominata Project 1v1. Gli utenti, tuttavia, si aspettavano il terzo capitolo di Borderlands 3 e non saranno certamente accontentati nel breve periodo. 

"Project 1v1 è il nome in codice del nuovo progetto top secret di Gearbox, attualmente in sviluppo. Questo gioco combina l'azione veloce degli sparatutto 1vs1 con gli elementi strategici dei card game", recita il sito ufficiale. 

Project 1v1 (1)

Gli sviluppatori stanno cercando un numero limitato di giocatori con l'intenzione di testare approfonditamente l'infrastruttura di rete e i server del gioco. L'obiettivo, inoltre, è anche quello di conoscere le opinioni di ciascun utente per migliorare le funzionalità della nuova produzione in questione. 

Project 1v1, nella sua primissima versione, includerà tre modalità: Classificata, Sfida e Arena. La prima è composta da partite competitive in cui i giocatori saranno in grado di ottenere esperienza e nuova carte da utilizzare in battaglia. La seconda invece sono partite amichevoli. La terza modalità si distingue per la supremazia dell'arena, il vincitore prenderà posto del vecchio campione. 

Per partecipare alla beta privata bisogna dirigersi al seguente indirizzo e seguire le istruzioni. Il test sarà ospitato su server americani e probabilmente i giocatori del vecchio continente non potranno beneficiare di buone performance. 

Project 1v1 (2)

Gearbox, insomma, vuole dare una scossa al settore videoludico introducendo un inedito sparatutto. Quanti di voi speravano in un nuovo Borderlands?


Tom's Consiglia

Se siete amanti della serie Borderlands, potete acquistare Tales of Bordelands di Telltale con le offerte Amazon.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!