Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

Gears of War su PC, nuova patch che corregge quasi tutto

The Coalition pubblicherà nei giorni a seguire un aggiornamento che dovrebbe risolvere i gravi problemi prestazionali di Gears of War: Ultimate Edition su PC.

Gears of War su PC, nuova patch che corregge quasi tutto

La versione PC di Gears of War: Ultimate Edition ha vissuto un debutto difficile, come dimostrato dai numerosi problemi soprattutto con schede video AMD

Fortunatamente sembra che il team di The Coalition sia pronto a pubblicare un corposo aggiornamento che dovrebbe mettere fine ai cali prestazionali, migliorare l'ottimizzazione del titolo e correggere i problemi di connessione riscontrati dai giocatori.

Gears of War

La patch, in arrivo questa settimana, si aggiungerà alla prima già disponibile. A differenza della precedente gli sviluppatori si aspettano un netto miglioramento nell'uso della VRAM. Questo dovrebbe garantire una maggiore velocità di caricamento delle texture, a seconda della qualità selezionata e della propria configurazione hardware.

L'update migliorerà anche l'ottimizzazione del titolo, oltre a ritoccare ulteriormente l'occlusione ambientale. Sarà inoltre disabilitata l'accelerazione del mouse e saranno corretti i problemi di connessione legati al NAT di cui si lamentavano molti giocatori.

Gears of War Ultimate Edition

L'aggiornamento introdurrà anche il supporto alle risoluzioni ultra-wide per gli schermi che supportano il formato 21:9. The Coalition continuerà a lavorare su Gears of War: Ultimate Edition, infatti sono in programma molte altre correzioni e miglioramenti, come dichiarato sul forum ufficiale dallo stesso direttore tecnico del gioco.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!