Hot topics:
2 minuti

GeForce GTX 480 e 470 in preordine a prezzi folli

GeForce GTX 480 e 470 fanno capolino in uno shop online. Il preordine costa rispettivamente 679 e 499 dollari. In rete, intanto, nuove speculazioni sulle prestazioni dei due prodotti, il tutto in attesa di un importante annuncio di Nvidia.

GeForce GTX 480 e 470 in preordine a prezzi folli

Le schede Nvidia GeForce GTX 480 e GeForce GTX 470 iniziano a comparire nei negozi online - nonostante le recenti e poco rassicuranti dichiarazioni. Il sito SabrePC permette di preordinare le due schede a prezzi davvero esorbitanti.

La GeForce GTX 480 viene offerta a 679 dollari (chi la ordina ottiene uno sconto di 20 dollari sul prezzo di 699 dollari), mentre la GeForce GTX 470 è acquistabile a 499 dollari (anche se potrebbe essere 429 dollari, il sito contiene probabilmente un errore). La data di consegna non è nota.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Le specifiche tecniche dei due prodotti, in particolare le frequenze, rimangono oscure. I prezzi pubblicati dal rivenditore online potrebbero non essere quelli ufficiali Nvidia, ma solo delle esche per impazienti boccaloni. Il consiglio è quindi quello di monitorare la situazione, potrebbero esserci novità molto presto.

Secondo le ultime indiscrezioni, da non prendere come verbo divino, la GeForce GTX 480 sarebbe solamente poco più veloce di una HD 5870. Il sito SemiAccurate, uno dei più accaniti sulle vicende di casa Nvidia, afferma che la soluzione top di gamma basata su architettura Fermi è solo il 5% più rapida della rivale di AMD ad alte risoluzioni.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Nel frattempo, tra tutte queste voci, c'è un solo fatto certo: Nvidia ha promesso per oggi (ve lo abbiamo anticipato sulla nostra pagina Facebook) un annuncio importante. Che sia relativo alle nuove schede grafiche DirectX11? Non ci resta che attendere, rimanete sintonizzati.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Schede video?
Iscriviti alla newsletter!