Hot topics:
2 minuti

Ghost Recon Wildlands, tutte le novità del DLC Fallen Ghosts

Il arrivo la seconda espansione di Ghost Recon: Wildlands, Fallen Ghosts. Nuove missioni, skill, armi, boss e sfide ancora più ardue.

Ghost Recon Wildlands, tutte le novità del DLC Fallen Ghosts

Ubisoft ha annunciato l'uscita dell'espansione Fallen Ghosts per Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands. Il DLC sarà pubblicato come contenuto del Season Pass il 30 maggio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fallen Ghosts è la seconda espansione di Wildlands ed è ambientata dopo la conclusione della campagna principale. In questa nuova avventura i Ghosts dovranno fronteggiare un'organizzata criminale nata dalle ceneri dell'appena caduto Cartello di Santa Blanca: Los Extranjeros.

GRW2

I loro ranghi sono composti da quattro tipologie di nemici: Armored, soldati pesantemente corazzati, Elite Snipers, cecchini esperti con equipaggiamento all'avanguardia, Jammers, dediti alla guerra elettronica, e Covert Ops, in grado di mimetizzarsi con l'ambiente.

Fallen Ghosts introdurrà 15 missioni principali e 4 secondarie, 4 boss da eliminare all'interno di 3 location differenti, 9 abilità e 6 armi. Il level cap sarà inoltre portato a 35 e i livelli di difficoltà più elevati sono ancora più ostici grazie alla possibilità di spegnere completamente l'HUD.

GRW3

I possessori del Season Pass potranno scaricare il contenuto senza costi aggiuntivi a partire dal 30 maggio, tutti gli altri dovranno invece attendere il 6 giugno 2017 e sborsare 14.99 euro.


Tom's Consiglia

Non avete ancora Ghost Recon: Wildlands? Potete dare un'occhiata alle offerte su Amazon.

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands
   
Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands
   

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!