Hot topics:
News su SMAU 2017
2 minuti

Da Ginevra al Brianza MotorShow: Stelvio e le altre...

Nemmeno il tempo di tornare da Ginevra e siamo stati invitati al Brianza MotorShow, evento motoristico che ha trasformato il centro espositivo Lariofiere di Erba in una vera festa per tutti gli appassionati di motori.

Da Ginevra al Brianza MotorShow: Stelvio e le altre...

Ormai è chiaro a tutti che siamo appassionati anche di auto e moto, e, abitando in zona, con il motore ancora caldo a seguito del viaggio che ci ha portato fino a Ginevra, non ci siamo lasciati sfuggire il Brianza MotorShow, che ha avuto luogo nel polo fieristico delle province di Como e Lecco.

Abbiamo  potuto così ammirare alcune supercar, tra le quali una fiammante McLaren 570S e godere di diverse anteprime nazionali: Infinity Q60, Mercedes Classe E All terrain, Alfa Romeo Stelvio, Skoda Kodiaq, oltre alla Peugeot 3008, appena insignita del premio "Auto dell'anno - car of the year" al Salone di Ginevra.

Per le  2 ruote hanno sfilato sulla passerella della manifestazione brianzola le nuove Yamaha SCR950, Yamaha MT 10 Sp, Aprilia Tuono 125, Moto Guzzi V7 Special, Honda CBR 1000 sp, Suzuki V Strom 650, Suzuki SGX s 750,  Suzuki GSR 1000, Ducati Monster 797, Ducati Scrambler Desert e Café Racer.

Sabato Loris Capirossi ha incontrato fans e appassionati: "Capirossi è un vero campione, oltre che nello sport anche nella vita. La dimostrazione è stata la disponibilità e il lato umano che ha avuto nei confronti del pubblico e l'affetto che il pubblico, a sua volta, gli ha dimostrato. Per Brianza MotorShow è stato un grande onore averlo come ospite", hanno dichiarato Giuseppe Lorito e Danilo Zucca, rispettivamente direttore e presidente della kermesse.

Dopo un breve incontro con la stampa, il grande campione italiano delle 2 ruote si è reso disponibile per foto e autografi, visitando lo stand delle Polizia di Stato, della Fondazione Simoncelli, partecipando al raduno Ducati Como, Erba e Lecco e restando ad ammirare i piccoli piloti dell'associazione Vai Piano Che ho paura e della Scuola Lorenzo che si sono esibiti con grinta sulle due ruote delle minimoto.

caprossi piccolimotociclisti2
Loris Capirossi

Di seguito, alcune gallerie di immagini dei modelli che abbiamo ritenuto più interessanti.

Photo Credits: d3lfin0

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Auto e Moto?
Iscriviti alla newsletter!