Hot topics:
News su SMAU 2017
5 minuti

Giveaway di Pasqua: WinX DVD Ripper Platinum V8.5.0

WinX DVD Ripper Platinum è il miglior ripper di DVD, con un'abilità impareggabile nel convertire anche i DVD più criptati.

Giveaway di Pasqua: WinX DVD Ripper Platinum V8.5.0

L'industria dei DVD è in declino, lo si può notare dalla drammatica diminuzione degli iscritti a Netflix DVD. Alcune persone però sono molto legate ai film e alla musica che acquistano. Per queste persone l'unico modo di possedere veramente un contenuto mediatico è avere fisicamente tra le mani un disco che lo contenga. Alcune persone quindi, piuttosto che riacquistare in formato digitale questi contenuti, preferirebbero copiarli direttamente dai DVD.

Questa richiesta di ripping di DVD, che può apparire indebolita ma è in realtà ancora solida, ha ispirato Digiarty a perfezionare costantemente il suo WinX DVD Ripper Platinum. Questo programma è il miglior ripper di DVD, con un'abilità impareggabile nel convertire velocemente, nei formati più popolari, anche i DVD più criptati.

Visita questa pagina per avere gratis la licenza completa (timpo limitato) >>

Digiarty offre un grosso sconto sul software multimediale completo che facilita il ripping dei DVD, il backup da DVD a DVD, il download, la conversione dei video e la visione.

Maggiori informazioni sul software multimediale completo >>

Cos'è WinX DVD Ripper Platinum?

WinX DVD Ripper Platinum è un software per computer Windows capace di convertire i contenuti da DVD nei formati digitali. Dal suo esordio nel 2009, WinX è stato spesso imitato nel design dell'interfaccia, nelle sue feature, e anche nel marketing; nonostante ciò, Digiarty è sempre riuscita a tenere testa a tutti e a mantenere WinX DVD Ripper Platinum nelle prime posizioni, soprattutto con l'upgrade alla versione 8.5.0. In questa edizione, è stata aggiunta l'accelerazione hardware con Intel QSV e NVIDIA (CUDA) NVENC, così da rendere il processo di conversione in tempo reale fino a 32 volte più veloce. Il programma è stato anche riprogettato con un nuovo meccanismo di analisi dei titoli che gli permette di rippare DVD con molti titoli, DVD consumati e persino DVD danneggiati.

s1

Il Giveaway:

Qualche giorno fa, Digiarty ha lanciato un giveaway di WinX DVD Ripper Platinum V8.5.0 su Giveaway of the Day (alias GOTD), un popolare sito di distribuzione di software a licenza libera. Tuttavia, un gran numero di persone non è riuscita a ottenere una licenza, probabilmente perché perché l'installer di GOTD risulta incompatibile con alcuni software anti-virus.

Fortunatamente c'è una nuova possibilità di ottenere la licenza gratuitamente. Per rimediare, Digiarty ha lanciato un nuovo giveaway ufficiale di WinX DVD Ripper Platinum V8.5.0 per un periodo limitato. Partecipa ora se vuoi ottenere gratis un DVD ripper professionale compatibile con Windows 10, 8, 7 e inferiori.

Uno sguardo a WinX DVD Ripper Platinum V8.5.0

Nel mese di marzo, sono stati effettuati due importanti aggiornamenti su questo convertitore di DVD di prima qualità.

Il primo perfezionamento riguarda il supporto totale dei nuovi DVD, dei DVD a molti titoli, dei DVD consumati e dei DVD giapponesi, difficilmente gestibili da quasi tutti I DVD ripper attualmente sul mercato. Digiarty ha risolto il problema grazie a un nuovo meccanismo di title-checking mirato all'identificazione del titolo principale di questi DVD in modo da semplificare il ripping. Inoltre, ora il programma può supportare i nuovi formati di file come ISO, i file system ISO 9600 (Compact Disc File System) e non-UDF (Universal Disk Format), eccetera. In questo modo, alcuni DVD giapponesi possono essere rippati senza intoppi.

Il secondo perfezionamento, riguarda l'aggiunta di accelerazione hardware già menzionata in precedenza. In particolare, questa tecnologia utilizza Intel QSV e NVIDIA (CUDA) NVENC sul computer degli utenti per aumentare la velocità di conversione dei DVD. I test dimostrano che grazie a questa tecnologia la velocità di conversione da DVD a MP4 (H.264) ora può raggiungere i 500 FPS. Vale a dire che un lungometraggio in DVD può essere convertito in MP4 in soli cinque minuti, due volte più velocemente rispetto alle tecniche utilizzate in precedenza. Finora, WinX DVD Ripper Platinum è stato dotato di accelerazione hardware GPU/CPU, CPU multicore (fino a 8 core), Super Encode Engine basato su istruzioni MMX-SSE e 3DNow!, e tecnologia Hyper-threading. Tutte queste tecniche servono a garantire una buona velocità di ripping.

s5

Ottieni ora il codice per la licenza gratuita di WinX DVD Ripper Platinum V8.5.0 se vuoi fare il backup dei tuoi DVD nei formati digitali (MP4, AVI, WMV, MOV, etc.) o sui tuoi dispositivi (Apple iPhone, iPad, Android Samsung, Huawei, Kindle Fire, Windows Phone, Sony, ecc).

Visita questa pagina per avere gratis la licenza completa (tempo limitato) >>

Un'ultima cosa: in alcuni paesi, non è legale copiare DVD protetti da copyright; consigliamo quindi di fare riferimento alle leggi sul copyright dei DVD in vigore nel tuo paese e di non distribuire le copie dei DVD per uso commerciale.

Su Digiarty Software:

Con dieci anni di esperienza nell'industria, Digiarty è leader nei software audio/video per uso personale e casalingo su Windows e macOS. Fornisce DVD ripper, convertitore video, downloader di video online, media player, iPhone file manager, app di streaming video e audio, eccetera. Per saperne di più sulla compagnia, visitata questo sito.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Software?
Iscriviti alla newsletter!