Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

Gli accessori audio di Vibe-Tribe da Ingram Micro

Il distributore sigla per la diffusione degli altoparlanti portatili e accessori audio per smartphone, tablet e computer della società milanese

Gli accessori audio di Vibe-Tribe da Ingram Micro

Il distributore Ingram Micro Italia ha siglato un nuovo accordo per la distribuzione sul mercato italiano del brand Vibe-Tribe, dell'azienda milanese Unicorn, nata nel 2011 e specializzata in altoparlanti portatili ed accessori audio per smartphone, tablet e computer.

 

vibe tribe

 

Ingram diffonderà l'intera gamma di prodotti Vibe-Tribe tra cui i diffusori acustici si differenziano per la particolarità di trasformare gli impulsi elettromagnetici in sollecitazioni meccaniche che vengono diffuse direttamente attraverso i materiali sui quali lo speaker viene appoggiato. Questo fa sì che si creino diversi effetti a seconda del materiale attraverso cui il suono viene diffuso.

La gamma Vibe-Tribe include diversi diffusori audio portatili, ognuno con le proprie specificità e un design curato. La riproduzione wireless è garantita dai protocolli Bluetooth con NFC e la dotazione tecnica è arricchita da funzionalità quali touch panel a sfioramento, daisy chain mode, SDcard reader, vivavoce e così via, che li rendono adatti all'utilizzo personale in casa e in ufficio ma anche pe un impiego professionale a supporto di riunioni e presentazioni aziendali. 

Sergio Ceresa, Sales Director, Ingram Micro Italia, ha dichiarato: "Il brand Vibe-Tribe è ora in distribuzione anche in Italia grazie all'accordo che Ingram Micro Europe ha perfezionato con Unicorn. I nostri Clienti sia nel canale B2B che Consumer possono beneficiare di una proposizione unica e distintiva di prodotti di qualità, nonché del background di un brand flessibile e dinamico, caratteristiche tipiche di un'azienda italiana in crescita".

 

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Reseller?
Iscriviti alla newsletter!