God of War: Cory Barlog approfondisce la figura di Kratos

Santa Monica Studio, attraverso il canale YouTube di PlayStation, nel corso delle ore ultime ha ufficialmente rilasciato un nuovo interessante video diario di God of War. Grazie all'interessante spiegazione di Cory Barlog, director del titolo, il filmato ci mostra l'evoluzione di Kratos e di come, l'avanzare degli anni, abbia portato radicali cambiamenti caratteriali e non solo.

La nascita di un figlio ha portato, l'ex fantasma di Sparta, ad assumere un atteggiamento decisamente più umano, abbandonando dunque la  propria natura iraconda per far posto invece a una progressiva opera di redenzione personale che, di conseguenza, ci farà scoprire numerose e inedite sfaccettature della personalità del protagonista principale della pluriacclamata opera videoludica. Approposito, avete letto la nostra recensione?

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che God of War sarà disponibile a partire dal prossimo 20 aprile in esclusiva assoluta su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.


Tom's Consiglia

Manca sempre meno all'arrivo di Kratos su PlayStation 4, approfittate delle seguente offerta per essere pronti al meglio.

Pubblicità

AREE TEMATICHE