God of War, Santa Monica illustra il sistema di progressione

Ultimo video diario per God of War: l'attesa nuova avventura di Kratos in uscita il 20 aprile in esclusiva PS4. Nel trailer gli sviluppatori illustrano quale sistema di progressione si troveranno davanti i giocatori.

Ambientazione e mitologia non sono le uniche cose nuove di questo God of War. A cambiare sono diversi elementi di gioco e anche il sistema di progressione. Il gioco offrirà un sistema di crescita del personaggio che nelle intenzioni di Santa Monica Studios influenzerà l'azione e il sistema di combattimento.

God Of War

I giocatori saranno liberi di scegliere quali parametri delle armi o delle armature aumentare in base al proprio stile di gioco. Alcuni upgrade garantiranno dei bonus temporanei durante gli attacchi, altri saranno invece più votati alla difesa.

Sony ha inoltre confermato in un'intervista con il sito Finder che un sequel di questo capitolo sarà basato sempre sulla mitologia norrena. Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che se volete scoprire tutte le novità riguardo le nuove imprese di Kratos, l'appuntamento da segnarvi è giovedì 12 aprile, ore 09:01, con la nostra recensione.

God of War - PS4 God of War - PS4
   
God of War III Remastered - PS4 God of War III Remastered - PS4
   
PS4 Slim 500 GB PS4 Slim 500 GB
   

Pubblicità

AREE TEMATICHE