God of War: uscita e dettagli per la modalità New Game Plus

Santa Monica Studio e Sony hanno finalmente annunciato la data di uscita della modalità New Games Plus di God of War, l'ultima avventura di Kratos per PlayStation 4. Potremo rivivere le gesta del guerriero spartano già a fine agosto.

Dopo aver confermato l'esistenza di una modalità New Game Plus per God of War, gli sviluppatori di Santa Monica Studio hanno finalmente confermato la sua data di debutto. Il lancio dell'aggiornamento gratuito per l'acclamata esclusiva PlayStation 4 è fissato allora a lunedì 20 agosto: lo stesso giorno tutti coloro che hanno completato il gioco ad un qualsiasi livello di difficoltà potranno accedervi senza nessun impedimento.

L'annuncio arriva dall'account Twitter della compagnia californiana, con tutti i dettagli del caso. Nella partita Plus di God of War avremo a disposizione tutte le armature, le risorse, gli incantesimi, i talismani e le abilità sbloccate nella precedendte run al fianco di Kratos e del figlioletto Atreus. I nemici saranno più forti e alcuni ci attaccheranno con nuove mosse, mentre non mancheranno nuovi equipaggiamenti con un nuovo livello di rarità e opzioni di personalizzazione aggiuntive

A chiudere, sappiamo che quello che Santa Monica Studio definisce l'aggiornamento più grande per il titolo ci consentirà anche di saltare le cutscene. 

Leggi anche God of War, Kratos visto per la prima volta

Cosa ne dite, state già lucidando l'Ascia del Leviatano in vista del 20 agosto?


Tom's Consiglia

Se prima eravate indecisi, ora non avete più scuse. Lanciatevi nel mondo di God of War !

Pubblicità

AREE TEMATICHE