Hot topics:
News su Black Friday 2017
1 minuto

GoPro entra nel mondo dei droni con Karma, arriva nel 2016

GoPro si prepara al debutto sul mercato dei droni con Karma, un quadricottero che dovrebbe riprendere immagini in 4K. L'uscita è prevista nel 2016.

GoPro entra nel mondo dei droni con Karma, arriva nel 2016

Karma è il nome del primo drone di GoPro, come ha svelato l'azienda tramite un annuncio ufficiale. In realtà è gia da diverso tempo che si parla di questo progetto, ma ora non si tratta più di un'idea astratta, ma di qualcosa di concreto.

karma gopro

Karma dovrebbe arrivare sul mercato in un periodo non precisato del 2016, ma considerando che la concorrenza non è di certo ferma al palo se fossimo nei panni dell'azienda non ce la prenderemmo con troppa calma. O Karma. (Ok, scusate il gioco di parole).

Oltre all'annuncio ufficiale sul blog di GoPro e al video pubblicato su YouTube che vi proponiamo qui sopra non ci sono ulteriori dettagli, ma è lecito aspettarsi un drone capace di girare video in risoluzione 4K. 

Finora l'unico materiale pubblicato da GoPro a livello di riprese aeree risale ad ottobre, con il filmato qui sopra che si spinge a una risoluzione massima 1440p. Scommettiamo che l'azienda avrà ulteriori annunci in serbo per gli appassionati. Restate sintonizzati.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Droni?
Iscriviti alla newsletter!