Hot topics:
1 minuto

GoPro Seeker, lo zainetto definitivo per chi fa riprese

GoPro Seeker è uno zainetto impermeabile per gli sportivi e i viaggiatori che sono appassionati di videoripresa. Costa 189,99 euro.

GoPro Seeker, lo zainetto definitivo per chi fa riprese

GoPro Seeker è un nuovo zainetto sportivo impermeabile pensato per tutti i possessori di videocamere GoPro. Prima di tutto misura 48 x 24 x 12,5 cm e ha una capienza di 16 litri, quindi gli ingombri sono ridotti per l'uso in ogni condizione. In secondo luogo è compatibile con le sacche di idratazione da massimo 2 litri.

zainetto
Seeker

Lo spazio a disposizione consente di riporre l'attrezzatura personale e fino a cinque videocamere GoPro, con diverse batterie e schede MicroSD.  "I supporti integrati per petto e spalle consentono di montare la videocamera GoPro direttamente allo zaino", ricorda la descrizione.

zainetto 2

"Il supporto integrato per il petto consente di catturare le avventure dal tuo punto di vista lasciandoti le mani libere". Inoltre il supporto regolabile sulle spalle consente di avere la videocamera GoPro a portata di mano e sempre pronta a catturare l'azione.

Non manca la possibilità di utilizzare il supporto estendibile 3-Way (venduto separatamente) per catturare scatti da sopra le spalle.

Il prezzo di listino è di 189,99 euro. La prenotazione è già possibile ma le spedizioni inizieranno il 6 luglio.

GoPro Seeker GoPro Seeker
  
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Fotografia?
Iscriviti alla newsletter!