Hot topics:
News su SMAU 2017
2 minuti

GTA 5 come Micro Machines con il DLC gratuito Tiny Racers

GTA Online si fa sempre più pazzo. Ecco la modalità Tiny Racers, un omaggio ai classici degli anni '90.

GTA 5 come Micro Machines con il DLC gratuito Tiny Racers

Il 25 aprile Rockstar Games pubblicherà una nuova espansione per l'immortale Grand Theft Auto V. Si tratta della modalità Tiny Racers, una variante delle gare stunt con visuale dall'alto che riporta la saga ai suoi albori.

Tiny Racers

Disponibile per il solo GTA Online, la modalità Tiny Racers prevede un massimo di 4 giocatori darsi battaglia a suon di missili su tracciati sospesi nel vuoto e costellati di salti e altri ostacoli che premieranno i giocatori più spietati.

Lo stile adottato dalla software house ricorda quello dei primi capitoli della saga per PlayStation, tuttavia il design "acrobatico" dei tracciati e la formula di gioco fortemente incentrata sull'uso di power-up riporta alla mente i cari vecchi racing game dedicati alle Micro Machines, altro brand che spopolava nella seconda metà degli anni '90 sulla console Sony.

In un modo o nell'altro, insomma, i fan nostalgici avranno di che gongolare con quest'espansione.

Il contenuto sarà pubblicato per le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One e potranno accedervi gratuitamente tutti i giocatori di GTA Online. Curiosamente, quest'espansione arriverà a poche settimane di distanza da Micro Machines World Series, il nuovo capitolo della saga di giochi di corse con le celebri macchinine giocattolo (23 giugno su PC, PS4 e Xbox One). Coincidenze? Noi non crediamo.

Grand Theft Auto V - PS4 Grand Theft Auto V - PS4
   
Grand Theft Auto V - Xbox One Grand Theft Auto V - Xbox One
   
Grand Theft Auto V - PC Grand Theft Auto V - PC
   
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!