Hadoro OnePlus 6 Carbon costa 2700 euro, altro che iPhone!

Se i nuovi iPhone Xs e Xs Max presentati qualche giorno fa vi sono sembrati costosi non avete ancora visto niente. Hadoro OnePlus 6 Carbon è una nuova variante del 6, in attesa che esordisca il 6T, definito "un pezzo esclusivamente artigianale" e realizzato dalla società parigina specializzata in oggetti di lusso Hadoro. Il prezzo? 2700 euro. Esclusivo, nel vero senso della parola.

Ma cosa rende questo smartphone così speciale e costoso? A quanto pare Hadoro ha realizzato ad esempio la scocca utilizzando alluminio aeronautico e un'innovativa fibra di carbonio con 36 strati sovrapposti che contribuiscono a disegnare un pattern inusuale per la cover posteriore.

hadoro oneplus 6 carbon

Inoltre il logo OnePlus, realizzato in vetro zaffiro, è retroilluminato tramite un pannello LED a basso consumo. Infine ogni utente potrà personalizzare la sua unità col proprio nome e cognome, o con le sole iniziali, da incidere sul metallo della cornice laterale.

Se però esternamente l'Hadoro OnePlus 6 Carbon è completamente diverso dal modello base, l'allestimento hardware invece è identico. Ritroviamo quindi il display AMOLED da 6,28" con risoluzione FHD+ (2280 x 1080 pixel) e il SoC Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno, mentre la batteria è da 3300 mAh. Una configurazione comunque più che valida, anche se non esclusiva quanto l'aspetto esteriore. A ciascuno invece la libertà di decidere se spendere o meno determinate cifre per uno smartphone.


Tom's Consiglia

OnePlus 6 è il primo smartphone dell'azienda cinese a essere distribuito ufficialmente da Amazon. Lo trovate a questo link.

Pubblicità

AREE TEMATICHE