I candidati della prova nel dettaglio

È una questione di gusto: aristocratici, eccentrici o stravaganti ? Oggi, alluminio luccicante e mostri illuminati attirano l’attenzione degli acquirenti. Vi mostriamo le ultime novità offerta dal mercato dei case.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

I candidati della prova nel dettaglio

Antec SLK2650-BQE, in abito nero

Il piccolo case per PC di Antec, chiamato SLK2650-BQE, mostra un design conservativo e chic. Sfortunatamente, l'euforia svanisce una volta che passiamo ad esaminare il pannello frontale. Il sistema di fissaggio non sembra essere molto robusto e un movimento accidentale potrebbe danneggiarlo rendendolo inutilizzabile.

Per quanto riguarda i bay di espansione, sono disponibili quattro predisposizioni da 5.25? e due da 3.5? , coperte da protezioni rimuovibili senza l'ausilio di attrezzi. Una ventola da 120 mm preinstallata e diverse predisposizioni da 80mm assicurano un buon ricircolo d'aria interno. Sfortunatamente, il case SLK non dispone di filtri anti-polvere. Un condotto per l'aria posizionato sul pannello laterale aiuta ad espellere l'aria calda derivante dalla CPU. Il condotto è telescopico, e permette di montare ventole di diametri differenti.

SLK2650 case from Antec: in classic black

SLK2650 di Antec

Behind the front panel: the 5.25-inch drives

Bay nascosti dal pannello frontale

On the back is a small box for screws and accessories

Nella parte posteriore è presente un piccolo vano porta viti e accessori.