Pag 2

È una questione di gusto: aristocratici, eccentrici o stravaganti ? Oggi, alluminio luccicante e mostri illuminati attirano l’attenzione degli acquirenti. Vi mostriamo le ultime novità offerta dal mercato dei case.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Poco spazio per i drive

Dopo aver aperto il case, non rimarrete sorpresi solo dall'alimentatore da 350 watt, ma anche dall'estrema austerità dell'interno. Il midi-tower di Antec utilizza delle guide per l'installazione dei drive da 5.25? . Nella gabbia modulare potranno però essere installati solo poche periferiche. Alcune viti speciali e rondelle in gomma isoleranno i drive da 3.5? dal resto del case. I due bay da 3.5? , pensati per floppy o ZIP, potranno comunque essere utilizzati per ospitare due hard disk.

Per le schede di espansione è disponibile molto spazio, e potranno essere installate senza problemi anche schede PCI lunghe. L'SLK26050-BQE utilizza viti in metallo per ancorare le schede. Quest'ultime, sono inserite in un box speciale porta-attrezzi posizionato nella parte posteriore dell'Antec.

La qualità produttiva è esemplare. Praticamente tutti i bordi e angoli sono stati smussati, e il rischio di provocarsi ferrite durante l'assemblaggio dei componenti è molto basso. Avremmo preferito avere a disposizione più spazio per i drive.

Austere: not much room for 3.5-inch hard disks

Poco spazio per hard disk.

Guide rails hold the 5.25-inch drives in place

Guide per drive da 5.25".

Only a few drives fit in the cage, which can be removed

La gabbia per gli hard disk può essere rimossa.