OFFERTE E SCONTI

Windows 10 Pro a soli 9,27 euro e 25% di sconto su Office 2019 su CDKoffers

Assemblare un nuovo PC per lavorare e giocare può essere un’esperienza esaltante ma, a volte, anche piuttosto costosa. Le CPU migliori costano diverse centinaia di euro, le schede video top di gamma sfondano anche i 1000 euro e poi c’è da comprare tutto il resto. C’è l’occasione di risparmiare? A volte sì, ma non è detto. Da qualche tempo però è possibile risparmiare almeno sul fronte software, segnatamente Windows 10.

Esiste infatti un mercato parallelo delle chiavi per Windows 10 e altri software di Microsoft, ossia i codici seriali anche conosciuti come Product Key, assolutamente legale che permette di acquistare una licenza legittima per autenticare i propri software. Le chiavi vengono riciclate da PC non più usati e dismessi, e quindi possono essere riusate su altre piattaforme, oppure provengono da ambienti in cui non sono mai state attivate.

CDKoffers.com offre a tutti i lettori di Tom’s Hardware la possibilità di risparmiare sulle licenze di Windows 10 e Office inserendo in fase di acquisto il codice TOM25 pari ad uno sconto del 25%. Andiamo con ordine:

CDKoffers.com offre inoltre a tutti voi la possibilità di risparmiare sull’acquisto di videogiochi: potete avere uno sconto del 3% inserendo il codice TOM3 in fase di acquisto.

Procedura d’acquisto

Non sapete come fare? Dopo esservi registrati al sito – anche usando l’account Facebook – vi basta andare sulle pagine indicate e seguire la procedura indicata nelle seguenti immagini:

1) Pagina del prodotto

CDKoffers procedura

2) Inserimento coupon sconto nel carrello

CDKoffers procedura

3) Coupon sconto correttamente applicato

CDKoffers procedura