Tom's Hardware Italia
Schede Grafiche

50 anni di AMD, Ryzen e Radeon diventano “Gold”

AMD compirà 50 anni il primo maggio e per festeggiare ha annunciato le “Gold Edition” del processore Ryzen 7 2700X e della scheda video Radeon VII. In arrivo anche altre promozioni interessanti.

Per celebrare il 50esimo compleanno, AMD ha annunciato le “Gold Edition” del processore Ryzen 7 2700X e della scheda video Radeon VII. Sul fronte delle specifiche tecniche i prodotti sono uguali alle versioni già sul mercato, ma ci sono alcune chicche a impreziosire un’offerta rivolta ai collezionisti.

Il Ryzen 7 2700X Gold Edition vede sul proprio heatspreader la firma del CEO Lisa Su. Il processore è inoltre all’interno di una confezione con accenti in oro con la scritta AMD50. L’azienda afferma che questo modello è “disponibile per un tempo limitato al prezzo consigliato di 329 dollari” in paesi selezionati e rivenditori in Nord America, America Latina, Europa, Cina e Asia-Pacifico.

Per quanto riguarda la Radeon VII, la Gold Edition ha una copertura rossa e una confezione AMD50 anch’essa con accenti in oro, ed è disponibile a 699 dollari su amd.com e JD.com. Chi acquista un Ryzen o una Radeon Gold Edition, oltre ai prodotti indicati in questa pagina, riceverà un codice coupon per riscattare gratuitamente la versione PC di World War Z.

Inoltre, avranno anche il codice coupon per ricevere gratis The Division 2 Gold Edition, che include un anno di Season Pass che conferisce un early access di una settimana per tutti gli episodi del primo anno e altre novità in game.

Ogni prodotto Ryzen e Radeon “Gold Edition” includerà anche un adesivo AMD50 firmato dal CEO Lisa Su e un coupon per riscattare gratuitamente una maglietta celebrativa dei 50 anni dell’azienda. Rivenditori, produttori e negozi nel mondo potranno inoltre fare promozioni speciali su prodotti selezionati fino all’8 giugno.