Storage

64 GB per la Corsair USB Flash Voyager

Corsair ha annunciato l'ampliamento della linea di prodotti USB Flash Voyager (quella indistruttibile…) con un nuovo prodotto dalla capacità di 64 GB. La nuova unità USB Flash Voyager da 64 GB ha una capacità sufficiente per contenere una libreria di DVD e decine di migliaia di immagini digitali in alta risoluzione.

Le unità USB Flash Voyager da 64 GB di Corsair sono disponibili immediatamente al prezzo consigliato di 249,99 dollari.

"Corsair realizza prodotti Flash sempre nuovi e all'avanguardia e l'unità USB Flash Voyager da 64 GB non fa eccezione", afferma John Beekley, Vice President of Applications presso Corsair. "Grazie a una capacità di storage superiore a quella di molti laptop, possiamo offrire una vasta gamma di funzionalità, tra cui eseguire il backup dei dati, realizzare una libreria multimediale portatile o semplicemente trasportare enormi quantità di dati", conclude Beekley. 

Le unità USB Flash Voyager da 64 GB sono disponibili in tutto il mondo tramite i rivenditori e distributori autorizzati Corsair. Ogni unità è fornita con un cordoncino, un driver/software di sicurezza precaricato e una prolunga USB. I prodotti flash di Corsair dispongono di una garanzia limitata di 10 anni. È anche disponibile il servizio di assistenza clienti via telefono, e-mail, forum e Tech Support Xpress.