Asus W5F, continua

La piattaforma Intel dual core Napa (Centrino Duo) è basata sul chipset 945GM, il primo chipset con grafica integrata per CPU mobile Core Duo. Abbiamo utilizzato due laptop Asus W5 per confrontare il 945GM con la vecchia piattaforma Sonoma (Centrino) 915GM, valutandone le prestazioni e l'efficienza.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Asus W5F, continua

Il W5F supporta tutte le connessioni standard attuali. Non troverete connettori o porte sulla parte frontale del notebook. Il display si chiude mediante un fermo magnetico sulla parte inferiore e grazie a un bottone potrete aprire o chiudere velocemente il notebook. Dato che la batteria è inserita nella parte posteriore del case, c’è una sola porta USB, un’uscita S-Video e una porta per l’alimentazione.

Non ci sono connettori sulla parte frontale del notebook

Sulla parte destra del case troviamo uno slot Express Card slot, una rotellina per il controllo del volume, un'entrata e un'uscita audio, una porta USB e un’uscita VGA per connettere un monitor esterno.

La parte destra del case del W5F.

Sulla parte sinistra troverete una porta modem, Ethernet, Firewire e un’altra connessione USB, così come un lettore di card quattro-in-uno. Il drive ottico integrato è un Ultra-Slim DVD 4X.

La parte sinistra del case del W5F.