Asus W5F, continua

Asus W5F, continua
Leggi l'articolo completo →

Il W5F supporta tutte le connessioni standard attuali. Non troverete connettori o porte sulla parte frontale del notebook. Il display si chiude mediante un fermo magnetico sulla parte inferiore e grazie a un bottone potrete aprire o chiudere velocemente il notebook. Dato che la batteria è inserita nella parte posteriore del case, c’è una sola porta USB, un’uscita S-Video e una porta per l’alimentazione.

Sulla parte destra del case troviamo uno slot Express Card slot, una rotellina per il controllo del volume, un'entrata e un'uscita audio, una porta USB e un’uscita VGA per connettere un monitor esterno.

Sulla parte sinistra troverete una porta modem, Ethernet, Firewire e un’altra connessione USB, così come un lettore di card quattro-in-uno. Il drive ottico integrato è un Ultra-Slim DVD 4X.

Leggi l'articolo completo →