Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Abit è pronta al processore Athlon 64, presentato recentemente. La nuova proposta di AMD sarà apprezzata particolarmente dal popolo dei videogiocatori, ed è proprio a loro che Abit ha pensato nella progettazione della scheda madre KV8-MAX 3.

Segue dichiarazione stampa

Pronta per il lancio del processore Athlon 64 CPU a Computex Taipei, 2003 e basata sul chipset VIA K8KT800, la KV8-MAX3 offre ai fan di AMD la piattaforma ideale per i videogiochi, le applicazioni multimediali e l’overclock estremo. Essendo un prodotto MAX, la KV8-MAX3 è dotata di tutte le innovazioni ABIT Engineered, tra cui anche µGuru, un secondo processore onboard per una gestione interattiva delle componenti hardware. Per gli utenti che necessitano della massima sicurezza e capacità di storage, la ABIT MAX3 offre 6 channel serial ATA RAID e la nuova soluzione ABIT Engineered™: Secure IDE™. E poiché la MAX3 è Creata per gli Overclocker Dagli Overclocker, la KV8-MAX3 è dotata della soluzione ABIT OTES per i condensatori e i mosfet PWM che assicura un’ottima stabilità anche con l’overclock più estremo.

L’Evoluzione di OTES

La soluzione originale OTES ridefinì il concetto di raffreddamento per VGA. Ora, per assicurare delle prestazioni perfette, gli ingegneri di ABIT hanno ridisegnato la soluzione OTES in modo da raffreddare le zone più calde della scheda madre: i condensatori e i mosfet di regolazione potenza PWM. Nonostante negli ultimi anni siano stati sviluppati dei dissipatori attivi per il northbridge, l’area PWM è sempre stata ignorata. OTES, invece, raffredda anche quest’area, oltre ad espellere l’aria all’esterno del chassis.