Schede madre

Abit presenta la prima scheda video basate su

Anche Abit, dopo Asus e Gigabyte, affianca nella propria linea di schede video i chip ATi ai chip NVIDIA. Una scelta che non può che premiare il consumatore, che avrà un carniere più ampio di implementatori tra i quali esprimere la propria preferenza.

Segue il comunicato stampa di Abit.

La linea di prodotti ABIT si arricchisce grazie alla nuova collaborazione con ATI, uno dei principali produttori di soluzioni grafiche, e presenta le nuove schede video ABIT Engineered ATI. La prima scheda video ABIT ATI, la 9800XT, è già pronta e ha ricevuto da ATI la “Certificazione ATI”.

ATI dichiara che le schede video Certificate ATI: “…sono state testate dal team ATI AIB Certification e si coddisfano gli standard di alta Qualità, Affidabilità e Facilità d’uso. La Certificazione AIB è assegnata soltanto a dei prodotti specifici che, sottoposti ad una serie di test, hanno dimostrato di soddisfare un livello prestabilito di qualità, utilizzabilità e affidabilità. Non tutti i prodotti sono Certificati. La Certificazione AIB è il massimo attestato di qualità.” Dopo la certificazione della scheda ABIT 9800XT, ABIT si aspetta di ricevere a breve la stessa certificazione di qualità per gli altri prodotti delle serie ATI 9600 e 9200.

“Grazie alla nuova partnership con ATI,” afferma il Direttore Marketing di ABIT, Scott Thirlwell, “la nostra linea di prodotti multimediali diventa più vasta e completa, siamo felici di poter accontentare tutte le esigenze dei nostri clienti con soluzioni innovative e ad alte prestazioni.”

ABIT aggiunge alla linea di schede video la Radeon 9800XT, la Radeon 9600XT, la Radeon 9600, la Radeon 9600SE, la 9200SE-DT e la 9200SE-T. In più, ABIT si sta preparando per la nuova generazione di tecnologie VGA, tra cui PCI-Express.

Per ulteriori informazioni su ATI :
http://www.ati.com

Per ulteriori inforrmazioni su ABIT e sui prodotti ABIT Engineered :
http://www.abit.com.tw