Case e PC Completi

Acer aggiorna la linea di desktop Predator Orion con le nuove Nvidia RTX 30

Così come altri produttori, anche Acer ha annunciato un aggiornamento alla sua serie di prodotti dopo la presentazione ufficiale di Nvidia delle nuove schede grafiche RTX 3090, RTX 3080 e RTX 3070. Nello specifico oggi vi parliamo dei desktop da gaming Predator Orion, ora equipaggiati con le GPU più potenti in circolazione, sebbene al momento il produttore non abbia comunicato prezzi e disponibilità al pubblico di questi prodotti.

Acer Predator Orion Nvidia RTX 30

Il modello di fascia alta è il Predator Orion 9000, che supporterà l’RTX 3090 e fino a un Intel Core i9-10980XE Extreme Edition. Sarà dotato di ventole Predator Frostblade di Acer con illuminazione ARGB. Dotato di un design audace con tratti angolari, vanta un pannello laterale in vetro temperato e schermato EMI per permettere agli utenti di sbirciare all’interno e mettere il loro prodotto in bella vista.

Acer Predator Orion Nvidia RTX 30

Il livello medio è rappresentato dall’Orion 5000, che supporterà le stesse GPU, ma per quanto rigurda le CPU potrà essere equipaggiato fino ad un Intel Core i9-10900K. Il dispositivo è fornito di ventole di aspirazione/scarico posizionate strategicamente, da un dispositivo di raffreddamento a liquido per la CPU e da un alimentatore con filtro antipolvere rimovibile. La dotazione include Ethernet Killer E3100G da 2,5 Gbps e un alloggiamento easy swap per SSD/HDD da 2,5″.

Acer Predator Orion Nvidia RTX 30

Orion 3000 è il più piccolo della serie ed il suo tower da 18 litri vi permetterà di portarlo ovunque vogliate. Questo desktop utilizzerà solo la GPU RTX 3070 e CPU Intel Core i7 di decima generazione. supportati da una coppia di ventole Predator FrostBlade progettate su misura, per permettere agli utenti di godersi frame rate elevati e basse temperature.

Jeff Lee, General Manager, Stationary Computing, IT Products Business di Acer ha affermato:

Acer è entusiasta di essere tra i primi a offrire le GPU NVIDIA GeForce RTX Serie 30 sui desktop della serie gaming Predator Orion. I giocatori che richiedono le ultime novità in termini di prestazioni, saranno supportati dai desktop Predator con le più recenti GPU per giocare al meglio.

Se state cercando un monitor da gaming a risoluzione 4K di ottima qualità, su Amazon trovate l’Acer Predator XB271HK ad un prezzo interessante.