Tom's Hardware Italia
Case e PC Completi

Acer Predator Thronos, la postazione gaming definitiva?

Se per postazione gaming avete in mente una semplice scrivania con un monitor sopra, allora è meglio che vi aggiornate. Vedere per credere. Acer ha presentato Predator Thronos, una struttura in acciaio da 1,5 metri in cui il giocatore non solo trova una seduta ergonomica regolabile, poggiapiedi e schienale reclinabile fino a 140 gradi, ma […]

Se per postazione gaming avete in mente una semplice scrivania con un monitor sopra, allora è meglio che vi aggiornate. Vedere per credere.

Acer ha presentato Predator Thronos, una struttura in acciaio da 1,5 metri in cui il giocatore non solo trova una seduta ergonomica regolabile, poggiapiedi e schienale reclinabile fino a 140 gradi, ma anche una vibrazione che si attiva nel momento in cui durante le partite si accusano colpi o impatti.

acer predator thronos 01

Il supporto superiore può mantenere in posizione fino a tre monitor da gioco da 27 pollici, conservando lo spazio per un eventuale PC Predator.

Non è chiaro quando vedremo Predator Thronos sul mercato, né a che prezzo. Probabilmente questo annuncio all'IFA 2018 servirà all'azienda taiwanese per saggiare la risposta del pubblico e decidere se commercializzare questa postazione gaming.

acer predator thronos 02

C'è da dire che non è la prima volta che vediamo una soluzione di questo genere. Un'azienda chiamata MWE Lab ha creato la Emperor, una soluzione analoga che costa oltre 5000 dollari, un prezzo che speriamo Acer possa contribuire a ridurre sensibilmente.