Acer Touch Screen Display T230H, benvenute ditate

Il monitor Acer che permette di utilizzare il PC con un dito

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Acer presenta il nuovo monitor LCD touch screen T230H. Grazie a Windows 7 e a questo monitor è possibile utilizzare il dito come un mouse fornendo impulsi allo schermo per interagire col proprio PC aprendo documenti, navigando sul web o sfogliando album di fotografie.

I nuovo monitor è dotato di tecnologia multi touch e rende possibile l'utilizzo di due dita per varie funzioni come quella di ruotare, ingrandire o ridurre un'immagine. Acer T230H ha un corpo nero lucido, con un piedistallo regolabile in altezza e inclinabile di 5° in basso e 15° verso l’alto, così da poter personalizzare la propria visuale.

Acer LCD touch screen T230H

Il pannello è un 19:9 da 23 pollici (58 cm di diagonale) con risoluzione 1920x1080 Full HD. Il tempo di risposta è di 2ms ed è supportato dalla tecnologia OD (OverDrive) che permette una migliore risposta gray-to-gray.

L'Acer Adaptive Contrast Management aiuta l'ottimizzazione del contrasto dinamico di 80.000:1. Ingresso digitale, porta DVI e HDMI completano il suo profilo. L'azienda di Taiwan non ha ancora comunicato la data di commercializzazione e il prezzo del nuovo display.

News correlate

Acer sul tetto del mondo PC, Dell superata

Gianfranco Lanci, AD di Acer, aveva previsto la conquista della seconda posizion... (leggi tutto)

Sony Vaio X per snob che amano il carbonio

Vaio X, L e CW sono le tre nuove linee di prodotti presentate da Sony... (leggi tutto)

Vodafone punta su Acer Aspire One 751h

Vodafone rilancia con un nuovo netbook Acer e un'offerta di connettività concorr... (leggi tutto)