Periferiche di Rete

Conclusioni

Pagina 7: Conclusioni

Conclusioni

Senza alcun dubbio questo Snap Server 11 è il NAS a drive singolo da 250GB più costoso che abbiamo mai recensito. Comunque, in qualità di modulo integrabile in una architettura di storage dalle grandi dimensioni, il 110 ha tutte le caratteristiche che i manager IT più esigenti possono richiedere. Come menzionato precedentemente, le sue prestazioni vanno di pari passo, se non addirittura meglio, di quelle prodotte dal miglior NAS che abbia visto i nostri laboratori.

Ci sono alcuni piccoli nei che potreste notare in alcune scelte dell’interfaccia utente. Oltre a quelli già elencati nell’articolo, questo dispositivo non supporta l’abilitazione del supporto jumbo frame tramite interfaccia web. Il supporto tecnico, comunque, afferma che esiste un modo per abilitare i jumbo frames tramite il CLI con SSH abilitato.

Come elemento iniziale di una soluzione di storage a livello Enterprise o come espansione del workgroup di una rete Snap Server già esistente, il 110 è un’ottima scelta. Se volete memorizzare soltanto qualche mp3 per renderli disponibili su una rete casalinga, uno Snap Server 110 è davvero sprecato.

A questa pagina troverete una presentazione dell’interfaccia di amministrazione del 110.