Aerocool presenta case da sogno per i giocatori

Aerocool ha presentato nuovi prodotti della famiglia X-Series. Ce n'è per tutti i gusti, dai case agli alimentatori. La dominante rossonera e il design aggressivo li rendono molto appariscenti.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Aerocool porta al Computex una nuova serie di prodotti della X-Series: case, alimentatori ma anche cuffie, mouse e tastiere. La nota comune è un design aggressivo e la combinazione di colori rosso e nero, che certamente scalderà gli animi degli appassionati sportivi italiani.

Nuovi case da Aerocool

Il modello big tower si chiama Strike X ST Pro e può ospitare fino a 10 hard disk e quattro periferiche da 5.25". Come particolarità, permette d'installare due alimentatori, uno nella parte alta e uno nella parte bassa del case. Il modello middle tower, Strike X GT, è una versione semplificata del Strike X ST Pro.

Assieme ai case, ecco i nuovi alimentatori disponibili in differenti potenze, fino a un massimo di 1100 watt. Tutti i modelli sono certificati 80 Plus Gold o Silver.

Il prodotto più particolare della "Serie-X" è però un altro, lo Strike-X Air, un case aperto  dedicato ai videogiocatori e agli overclocker. Offre porte USB 3.0 e 2.0 (due per ogni tipo) nella parte frontale, mentre i jack audio, hard disk e lettori ottici sono posti sulla sinistra in appositi alloggi. Il prezzo finale non è ancora definito, ma sicuramente non costerà poco.

###old930###old

Le caratteristiche finali di questi prodotti non sono ancora definite, anche se a parte qualche accorgimento tecnico, non pensiamo che cambieranno molto. I prezzi non sono stati ancora comunicati, mentre la disponibilità è fissata per il mese di settembre.