Software

Affidabilità e sicurezza

Pagina 10: Affidabilità e sicurezza

Affidabilità e sicurezza

Affidabilità caricamento pagina

Quando abbiamo aperto le 39 schede aggiuntive nel nostro test di memoria, ci siamo assicurati che ognuna fosse completamente sotto carico, e poi registrato il numero delle schede che hanno richiesto un ricaricamento a causa di elementi mancanti o formattazione rotta. Queste osservazioni rappresentano quanto è affidabile ogni browser nel rendering delle pagine quando è soggetto a un grande carico di lavoro.

Opera ancora una volta è davanti al resto del gruppo nel corretto caricamento delle pagine, con una media di un ricaricamento in Windows 7 e tre in Windows 8. Chrome è secondo su entrambe le versioni di Windows, anche se condivide quel posto con Firefox in Windows 8. Per quanto riguarda Windows 7, IE9 finisce terzo, seguito da Firefox e IE10. IE 10, ed è una notizia interessante, ha più problemi nel caricamento delle pagine rispetto ad IE9

Sicurezza

La checklist sulla sicurezza in 17 punti di BrowserScope rimane la nostra unica misura per saggiare la sicurezza dei browser.

Chrome è davanti a tutti con un solo checkpoint fallito. IE10 è secondo, e passa 14 dei 17 test. Firefox e IE9 lottano per la terza posizione, mentre Opera è nuovamente ultimo. Passiamo alla conformità agli standard e poi alle conclusioni.