Tom's Hardware Italia
Software

Airbnb gratuito come Skype e Google Hangout

Pagina 3: Airbnb gratuito come Skype e Google Hangout
Facebook, Twitter, Airbnb, Skype, Hangouts e Uber il 13 novembre si sono attivati per far fronte all'emergenza di Parigi.

Airbnb è stata colta in contropiede da quanto è successo poiché aveva programmato per il 14 novembre proprio a Parigi la sua Open Conference annuale. L'evento è stato sospeso ed è stato comunicato a tutti gli associati di collaborare.

Alloggi a Parigi
Alloggi a Parigi

"Abbiamo attivato il nostro programma di risposta ai disastri per assistere le persone che necessitano una sistemazione a Parigi. Gli host Airbnb che lo desiderano possono offrire gratuitamente i loro alloggi", si legge sul sito ufficiale. "Stiamo collaborando con le autorità locali e nazionali affinché possano pubblicizzare questo nostro servizio alle persone che richiedono la loro assistenza. Ti preghiamo di condividere questa informazione con chiunque possa avere bisogno di una sistemazione in questo momento difficile".

Google Hangout
Google Hangout

L'alert "Alloggi Urgenti in Paris" ha confermato la cancellazione dei costi del servizio per le persone colpite dalla catastrofe.

Sia Skype che Google Hangout hanno reso gratuiti i loro servizi di chiamata per la Francia.