Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Alla prossima edizione del CEBIT 2004, AITO presenterà lanuova A-24001, una nuova fotocamera digitale con sensore CCD. Infattiil sensore CCD garantisce brillantezza e nitidezza dei colori delleimmagini.

La nuova fotocamera AITO A-24001 è dotata di un sensore da 4Megapixel (risoluzione massima 2720 x 2016), di flash incorporato e diuna memoria di 16MB integrata, espandibile attraverso le Secure DigitalCardâÂ?¦ il tutto accompagnato da un design in alluminio e plasticaantiscivolo.

A-24001 possiede anche un display LCD a colori (TFT da 1.6 pollici)posto sul retro della fotocamera che, oltre ad avere la funzione dimirino, permette di  rivedere immediatamente le foto appenascattate e cancellare quelle che non sono di interesse o visualizzareil menù funzioni in 8 lingue diverse.

E' fornita di uno  zoom 3x ottico e 4x digitale. Ulteriorifunzioni sono il timer per lâÂ?Â?autoscatto e la possibilità divedere le foto appena scattate direttamente sulla TV di casa, grazie alcavo TV fornito in bundle.

La dotazione dâÂ?Â?accessori comprende cavo TV e USB, una custodiaprotettiva in pelle nera per il trasporto, CD-software, batteriericaricabili ed un manuale multilingue per lâÂ?Â?uso.